Ami Pokè è una delle principali catene italiane di poké. La società ha lanciato la sua campagna di equity crowdfunding registrato, in poche ore, il raggiungimento del target di 1 milione di euro. Ora l’obiettivo è raggiungere il goal massimo di 1,5 milioni di euro. La campagna è in corso su Mamacrowd.
Grande successo per la campagna di equity crowdfunding di Ami Pokè
La catena Ami Pokè, nata nel 2018 a Roma, chiuderà il 2021 con un fatturato di 2,8 milioni di euro ed una crescita del +200% rispetto ai dati dell’anno precedente. A trascinare i risultati c’è anche il raddoppio dei punti vendita in un solo anno. Nel 2022 c’è l’obiettivo di raggiungere un fatturato di 7 milioni di euro.
La campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd lanciata da Ami Poké è stata un successo. Il target da 1 milione di euro è stato raggiunto rapidamente ed ora l’obiettivo è toccare quota 1,5 milioni di euro entro il prossimo 20 febbraio, quando terminerà la campagna.
Il commento dei founder
Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini, founder di Ami Pokè, commentano: “Il successo dei nostri pokè risiede nella giusta combinazione di cinque elementi distintivi: personalizzazione, food delivery, healthy&tasty, digitalizzazione e qualità superiore degli ingredienti. Siamo pronti a scalare in tutta Italia e questa campagna servirà per sviluppare i nuovi progetti di crescita e continuare ad affermarci tra i top food brand d’Italia.”
- Mantiene il Cibo Fresco: I contenitori Igluu Meal Prep sono noti per la loro QUALITÀ PREMIUM; I coperchi ermetici si...
- Prepara i pranzi e controlla le porzioni: Questo set di 10 scatole per alimenti è perfetto per controllare la tua...
- Adatti a microonde, frigoriferi e lavastoviglie: I contenitori Igluu sono di plastica premium, approvata senza BPA,...
Ultimo aggiornamento 2024-09-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🧑⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!