fbpx
NewsTech

Honor View 30 5G: i nuovi smartphone di Honor con 5G

Honor adotta la connessione 5G con la serie View 30 e View 30 Pro

Honor View 30 5G entra ufficialmente nell’era delle connessione ultra veloce con la serie View 30. Il brand presenta i nuovi smartphone View 30 e View 30 Pro che portano numerose novità.

Honor View 30 5G: i nuovi smartphone

Honor View 30 5G è la nuova line up di smartphone del brand cinese che, per la prima volta, adottano la connessione ultra veloce 5G. I nuovi modelli, View30 e View30 PRO, combinano delle caratteristiche al top per la fotocamera con intelligenza artificiale contenuta nel potente processore Kirin 980 con Turbo GPU.  Honor, noto brand di smartphone, ha oggi presentato a Pechino, la nuova serie di smartphone Honor View30 Series; i primi smartphone dell’azienda con connettività 5G dual-mode. Il lancio di View30 Series segna il primo passo di Honor nell’era degli smartphone 5G. Inoltre, i due nuovi device,  rappresentano la prima serie di smartphone dotati del processore Kirin 990.

“Honor si impegna ad aiutare le persone a condurre una vita più connessa e smart all’interno del mondo 5G di oggi”, afferma George Zhao, Presidente di HONOR. “Lo smartphone 5G cambierà il nostro modo di vivere, lavorare e giocare e spianerà la strada ad illimitate opportunità nel mondo IoT. Vantando l’ultimissimo processore di serie Kirin 990 e il primo effetto in nano texture “Aurora” al mondo, HONOR View30 Series è ad oggi la serie di smartphone più innovativa e avvincente, che crediamo contribuirà in maniera significativa nella quotidianità degli utenti di tutto il mondo.”

Honor View 30 5G: caratteristiche

Il nuovo Honor View30 PRO si presenta con una fotocamera tripla SuperSensing che include una fotocamera principale da 40MP Sony IMX600, una fotocamera super-grandangolare da 12MP con un cine obiettivo. Inoltre è dotato di una fotocamera teleobiettivo da 8MP. Honor View 30, invece, è caratterizzato da una fotocamera super-grandangolare da 8MP. La videocamera da 12 MP di View30 PRO è supportata da una light fusion 4 in 1 (2.8μm pixels effettivi) e da un sensore RGGB, un obiettivo super-grandangolare da 190°, insieme ad un sensore personalizzato 16:9 per creare video e foto spettacolari. La sua fotocamera frontale a due lenti unisce una fotocamera selfie AI da 32 MP e una fotocamera selfie quadrangolare da 8MP

Honor e i nuovi accessori smart

Con i nuovi dispositivi View30 Series, Honor ha anche presentato ufficialmente MagicWatch 2, un orologio tecnologicamente avanzato e contemporaneo. Quest’ultimo è dotato del chip KirinA1 e vanta una durata di batteria incredibile che può durare fino a 14 giorni. Supporta inoltre fino a 15 modalità di fitness, tra cui otto sport indoor e sette outdoor, mentre il controllo del sonno, dello stress e della frequenza cardiaca fornisce informazioni e guide in tempo reale sulla propria salute, permettendoti di rimanere in perfetta forma.

L’azienda non si è fermata qui e ha inoltre presentato la MagicBook Series, che comprende MagicBook 14 e MagicBook 15. Quest’ultima serie di computer rappresenta un aggiornamento completo rispetto all’ultima generazione e promette di stupire sia nello stile che nella performance.  Honor  MagicBook 14 è dotato dell’ultimo processore AMD Ryzen 7 3700U, PCIe SSD ad alta velocità e fino a 16GB RAM e un’imponente batteria da 56Wh. Il nuovo MagicBook 15, dal canto suo, vanta un display da 15.6 pollici con l’87% di rapporto schermo/corpo, pesando solo 1.53 KG.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button