fbpx
NewsTech

Honor Watch Magic arriva in Europa: caratteristiche e prezzo

PARIGI – Non solo smartphone per Honor. Il brand cinese, che si è presentata oggi nella capitale francese con un nuovo logo e un nuovo motto, ha approfittato del lancio di Honor View 20 per mostrare molti altri dispositivi in arrivo in Europa. Il primo? Honor Watch Magic, uno smartwatch pensato per gli amanti dell’attività sportiva.

Honor Watch Magic: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Honor Watch Magic si presenta con un display AMOLED da 1,2 pollici, l’impermeabilità fino a 5 ATM, il sensore per il rilevamento del battito cardiaco e il GPS con GLONASS e Galileo. Non mancano poi l’NFC – per pagare con Huawei Pay – e il sistema operativo Light OS, lo stesso di Huawei Watch GT.

Questo smartwatch arriverà nel Vecchio Continente nei colori Lava Black, Moonlight Silver e Dark Blue. Il costo? A Parigi si è parlato di 179 euro, un prezzo che però aumenterà sicuramente in Italia.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button