fbpx

Horizon Zero Dawn 2

Horizon Zero Dawn 2 potrebbe essere attualmente in fase di sviluppo presso il team di Guerrilla Games, già autore del primo capitolo: a rivelarlo sarebbe il sito stesso del gruppo!

Horizon Zero Dawn 2 in via di sviluppo?

Il successo di Horizon Zero Dawn, esclusiva Playstation 4 firmata Guerrilla Games risalente al 2017, potrebbe aver spinto il team di sviluppo a lavorare su un secondo capitolo.

A farlo pensare sarebbe il sito stesso del team di sviluppo su cui, tra le nuove posizioni lavorative disponibili, sarebbe da poco comparsa la voce “artista della vegetazione tecnica”.

Quest’ultima potrebbe, all’apparenza, sembrare la rappresentazione di un normale all’interno del team, ma a far pensare il contrario sarebbe la descrizione della posizione.

Stando alle poche righe scritte accanto al ruolo, infatti, il candidato per la posizione avrebbe dovuto lavorare agli “splendidi ambienti di Horizon”!

Al momento, oltre a non aver fornito ulteriori dettagli riguardo al possibile sviluppo del titolo, questo ruolo sarebbe l’unico legato ad un riferimento diretto al secondo capitolo.

Non è l’unico indizio

A permettere a tutti i fan del primo titolo firmato Guerrilla Games di sperare nell’arrivo di un secondo capitolo sarebbero un altro dettaglio, presente anch’esso nella lista delle posizioni lavorative aperte.

Altre inserzioni di lavoro porterebbero infatti a pensare l’attuale impiego di forze, da parte del team, nello sviluppo di un nuovo gioco open world!

A tenere viva la fiamma sono state anche le dichiarazioni fatte da Janina Gavankar (interprete di Tatai nell’espansione “The Frozen Wilds”), all’interno delle quali avrebbe proprio affermato l’arrivo di un sequel.

Al momento, purtroppo, né Sony né il team di sviluppo hanno voluto rilasciare dettagli a riguardo. In ogni caso, visto il prossimo arrivo di Playstation 5, è possibile ipotizzare l’arrivo di Horizon Zero Dawn 2 proprio sulla nuova console.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.