fbpx
oneplus epic games

OnePlus ed Epic Games annunciano la Creative Island “90”
Il primo frutto della collaborazione tra le aziende


A pochi giorni dall’annuncio della loro partnership, Oneplus ed Epic Games lanciano una nuova mappa per Fortnite: Creative Island 90.

OnePlus Epic Games partner per Fortnite

Come continuazione della partnership tra OnePlus ed Epic Games, che fonda le sue radici nell’innovazione tecnologica, le aziende annunciano il lancio della Creative Island “90”, che sarà live dal 29 maggio alle 16.00, ora italiana. Lavorando fianco a fianco del Team Evolve, la mappa “90” funzionerà come un gioco all’interno di Fortnite, da scoprire per tutti i gamer attraverso la Creative Mode.

“90” consiste in 5 mini-giochi (Color Dash, TNT Run, Skydive Shootout, Target Practice e Lava Escape) che durano fino a 90 secondi ciascuno e si concentrano sui temi della velocità e della fluidità. Fino a 16 giocatori potranno di competere per vedere chi riesce a collezionare il maggior numero di punti nel corso dei 5 mini-giochi. La Creative Island “90”, costruita per i gamer di tutto il mondo, comprende un’ampia gamma di ambienti e terreni, sia storici che futuristici.

Epic Games e OnePlus hanno recentemente annunciato la possibilità di giocare a Fortnite online a una sorprendente velocità di 90 FPS sulla OnePlus 8 series, che è ora la prima lineup di smartphone in grado di far girare Fortnite sull’Unreal Engine a questo frame rate. OnePlus è l’unico brand di smartphone a consentire questa velocità e qualità d’immagine, rendendo la sua esperienza Fortnite migliore rispetto ad altri smartphone e molto più vicina ai giochi su PC.

oneplus epic games

 Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus:

OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame-rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco. OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance”.

oneplus epic gamesTim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games, ha aggiunto:

“L’installazione tramite ‘One Touch’ semplifica davvero il processo di installazione del software e rimuove l’attrito che di solito si trova su altri dispositivi Android. Questo è un grande passo avanti, e insieme ai miglioramenti delle prestazioni che i team hanno attuato per quanto riguarda i FPS, Fortnite su un dispositivo OnePlus sarà un’esperienza fantastica“.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone Onyx Black, 6.78” 3D Fluid AMOLED...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link