fbpx
NewsVideogiochi

Hot Wheels Unleashed: rivelata la nuova pista

Si tratta dello Skatepark

Mattel e Milestone hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed che svela la sua quarta e nuova pista, lo Skatepark. Lo Skatepark è il palcoscenico con il più grande spazio a disposizione per liberare la creatività e costruire piste, proprio per l’assenza di arredi e pareti. I giocatori possono utilizzare rampe, ringhiere e travi per creare i loro percorsi folli.

Hot Wheels Unleashed: ecco la nuova pista

Questa ambientazione unica offre discese mozzafiato dell’Halfpipe, tunnel oscuri all’interno delle prese d’aria ed un enorme campo da basket. La pista si snoda in continue evoluzioni e permetterà i giocatori di mettere alla prova le loro abilità di piloti come mai prima d’ora.

Sono già stati svelati altri 3 ambienti: il Garage buio e arrugginito, con il suo mood underground, lo Skyscraper, un cantiere che metterà alla prova la paura dell’altezza dei giocatori e il College Campus, dove i giocatori potranno costruire piste in un tipico college americano.

Il nuovo video di gameplay ha anche svelato sette nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili al Day 1, ovvero: Bad to the Blade, Hot Wheels High, Veloci-Racer, Solid Muscle, Tur-Bone Charged, Roller Toaster, Time Attaxi.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con le macchinine reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni, con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambientazione e condividerle con la community del gioco.

Il titolo è previsto in arrivo il 30 settembre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Hot Wheels Unleashed - Day One Edition - Ps5 - Day-One -...
  • Contiene due veicoli: Track Manga e GT-Scorcher
  • Colleziona le auto più forti del mondo, costruisci piste folli e partecipa alle gare emozionanti
  • Mettiti al volante di tanti veicoli con diverse personalità e stili, differenti tratti e livelli di rarità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button