fbpx
HotNewsVideogiochi

Tutte le novità annunciate al Summer Game Fest 2021

L'evento presentato da Geoff Keighley vede moltissimi annunci interessanti, anteprime e ospiti d'onore

L’estate inizia a suon di videogame: Summer Game Fest 2021 inizia con un evento presentato da Geoff Keighley. Fra annunci di sviluppatori di ogni genere, dimensione e su ogni piattaforma, ospiti speciali e molto altro. Fra cui anche l’attesissimo annuncio di un gioco fantasy, scritto da uno dei migliori autori in circolazione.

Summer Game Fest 2021: tutte le novità

Dopo l’introduzione di Geoff Keighley, ci lanciamo subito nei giochi.

Tiny Tina’s Wonderland

Un occhio di un drago, mostri ed eroi che combattono. E poi un cast incredibile di attori: Andy Samberg, Wanda Skyes, Will Arnett e Tiny Tina stessa: Ashly Burch. Tiny Tina’s Wonderland, di 2K e Gearbox, in arrivo all’inizio del 2022. Ashly Burch ha poi presentato il gioco, che non è una versione di Borderland, ma un gioco in sé. Per esempio potete personalizzare il vostro personaggio. Ma ci sono un sacco di elementi che i fan di Borderland apprezzeranno anche in questo gioco.

Metal Slug: Tactics

Il secondo titolo ci porta subito negli anni ’90. Tornano Marco, Eri, Fio, Tarma e tutti gli altri protagonisti dell’intramontabile Metal Slug. Il gioco, presentato in stile cartone animato anni ’90, si chiama Metal Slug: Tactics.

metal slug summer game fest 2021-min

L’intervista a Hideo Kojima (e l’annuncio speciale al Summer Game Fest 2021)

Ma la sorpresa arriva da Tokyo: Hideo Kojima. Che inizia raccontando la situazione complicata dei vaccini in Giappone, ma poi continua subito parlando di videogame. Ha raccontato come il suo modo di raccontare e lavorare sia cambiato con Death Stranding. Specialmente perché “la realtà sta recuperando sulla fantasia troppo in fretta“, con gli scenari apocalittici troppo simili al mondo che ci circonda.

E poi ha annunciato la bomba: un nuovo trailer mostra l’interno di un deposito, militari che sorvegliano un carico di qualche tipo. Il nostro eroe cerca di capire come può agire e recupera una scatola di mandarini. La svuota e si lancia dentro. Titolo: Death Stranding Director’s Cut. In arrivo su PlayStation.

Jeff Goldblum ha un annuncio speciale

Gli ospiti eccezionali non finiscono qui: la prossima intervista è Jeff Goldblum. Che con il solito carisma ha fornito una “lettura drammatica” di un annuncio mondiale. E come tutti sognavano vedendo il nome di Goldblum fra gli ospiti, vediamo un trailer con alcuni stegosauri che corrono in una prateria. Esatto: Jurassic World 2: Evolution, che arriva entro il 2021.

La colonna sonora di Sable

Per riprenderci dallo shock, Japanese Breakfast si è esibita in una canzone presa dal gioco Sable, di cui fa la colonna sonora. Con la sua voce come sottofondo, abbiamo visto le immagini suggestive del gioco, con la sua ambientazione unica, muoversi alle spalle della cantante.

Lostark

Arriva poi il turno di un gioco di Smilegate e Amazon Gaming, con un ambientazione fantasy con qualche tocco di fantascienza. In arrivo quest’autunno, il gioco multiplayer online Lostark sembra avere tutto quello che serve . Con draghi da affrontare, eserciti che si scontrano, boss

Call of Duty, le novità al Summer Game Fest 2021

Call of Duty ha presentato poi la quarta stagione, che inizia il 17 giugno. Johanna Faries ha spiegato come ci siano tantissime novità in arrivo sia in Cold War che Warzone, con tanto di zombie in arrivo per chi ama il genere. Ha seguito poi il trailer della nuova stagione, che ha mostrato la minaccia che viene dal cielo. E tutte le missioni adrenaliniche in arrivo nelle varie modalità.

Ma Faries ha anche raccontato dell’arrivo delle competizioni di Warzone che arrivano in collaborazione con Twitch Rivals, con anche le sfide tra capitani. Trovate ulteriori informazioni sulle World Series di Warzone qui sotto.

Un po’ di Hollywood al Summer Game Fest 2021

Altro giro, altro ospite importante. Ryan Reynolds ha raccontato del suo nuovo film Free Guy, il film in cui interpreta un NPC in un videogame. Un film che gli amanti del gaming non possono perdere. Anche perché fra videogiocatori, streamer e pro player, l’intero mondo dei videogiochi è sul grande schermo.

Among Us

Anche gli amanti di Among Us possono trovare nuove varianti di questo gioco che continua a tornare per farci divertire. Arrivano nuove modalità come quella nascondino, nuovi ruoli e molto altro. E Geoff Keghley ha anche annunciato che la sua maschera sarà disponibile per un periodo limitato. Per l’ultima volta.

Salt and Sacrifice al Summer Game Fest 2021

Shuhei Yoshida di Sony ha poi raggiunto il pubblico del Summer Game Festival per presentare due titoli, fra cui il nuovo Salt and Sacrifice, che permette di entrare in un mondo da incubo, che potete esplorare per dare la caccia ai maghi e sconfiggerli.

Solar Ash e Chivalry II

Un altro trailer interessante da Annapruna e Heart Machine: Solar Ash, che ha una grafica davvero unica. E poi un gioco dal gusto medievale, con battaglie che promettono di essere emozionanti e cruente: Chivalry II, che potete già scaricare.

Chivalry 2 anteprima testa

Da Valorant a Two Point Campus

C’è anche Valorant, ma solo con un tease: dovremmo continuare a seguire l’evento per qualche notizia più succosa sulle novità in arriva per il gioco. Chi ama i simulatori, può trovarne uno particolare, che vi porta a creare e abitare un campus universitario ricco di dettagli davvero interessanti: dal laboratorio di robotica a quello di chimica, passando per la caffetteria, i campi per lo sport e tantissimi altro. Two Point Campus arriva nel 2022.

Anche Netflix arriva al Summer Game Fest 2021, per presentare le novità sulle serie TV dedicate ai videogame. Che arriveranno al Netflix Geeked, dove scopriremo tutte le novità su

Stranger Things arriva al Summer Game Festival 2021, grazie a Smite

Smite arriva al suo nono hanno e presenta una novità davvero unica: il mondo di Stranger Things arriva nel videogame. Con Undici al massimo della forma, pronta a combattere i Demagorgon e Demon Flyer. Con una da Hopper. Arriva nei prossimi giorni.

Prime Matter, The Anacrusis e Rocket League

Arriva poi un il trailer di Prime Matter, che mostra un assaggio di tutti i giochi che presenterà nell’evento di domani. E anche il trailer di The Anacrusis, un gioco che ci porta a esplorare lo spazio e lottare per la sopravvivenza. New World mostra un mondo ricco di dettagli e ambienti diversi, con boss e aree da esplorare. Anche in questo caso, aspettatevi una deep dive domani.

Una F9 Pontiac Fierro si lancia da aero: su Rocket League arrivano un pacco speciale da tre auto in onore di Fast & Furious.

OffertaBestseller No. 1
Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Blood Hunt si mostra al Summer Game Fest 2021

Il trailer successivo mostra una battaglia fra vampiri e altri esseri sovrannaturali, con stili di combattimento unici e personalizzabili: Blood Hunt arriva entro il 2021. Ma potete già registrarvi nell’alpha per provare il gioco sul sito ufficiale.

House of Ashes

Ma l’horror non finisce qui: l’annuncio che segue vede un racconto che rischia di portarvi sul fondo dell’abisso. I soldati nel video scoprono presto che la guerra non è la cosa più spaventosa che dovranno affrontare. Sotto terra c’è un male più spaventoso che mai: House of Ashes promette di terrorizzarvi davvero. Potete preordinare la curator’s cut.

House-of-Ashes-trailer-tech-princess summer game fest 2021

Summer Game Festival 2021 mostra in anteprima Tales of Arise

Infine, un annuncio da Bandai di un videogioco storico, ora in 3D con Unreal Engine 4. Con un gruppo di personaggi in continua espansione, questo JRPG promette di far innamorare un’altra volta i fan: Tales of Arise. Molto interessante anche il nuovo mondo da esplorare nel gioco Sky, che è davvero rilassante e poetico. Invece Planet of Lana inizia il trailer con un ragazzo che gioca con un gatto. Ma presto qualcosa cade dal cielo. Qualcosa di vivo. E pericoloso.

OverWatch 2 e Dark Alliance

Aaron Keller ha presentato invece le novità riguardo OverWatch 2. Ci sono infatti tantissimi nuovi personaggi, fra cui c’è Baptiste, che ha un taglio di capelli unico e uno stile davvero particolare. Geoff ha anche giocato a Dungeons & Dragons: Dark Alliance, con sviluppatori, comici e wrestler. Tanto per non farsi mancare nulla. Il gioco arriva il 22 giugno ma potete già preordinarlo.

Monster Hunter Story 2

Monster Hunter Story 2 Wings of Ruin arriva sulla Nintendo Switch: il gioco di Capcom promette di continuare nella tradizione di grandi battaglie e grandi emozioni, con personaggi ben realizzati e graficamente interessanti. Con anche moltissimi gadget a disposizione. Arriva il 9 luglio 2021.

Weezer ha poi offerto uno stacco musicale davvero interessante, anche perché gli streamer hanno potuto trasmetterlo a tutti i fan.

Endless Dungeon al Summer Game Fest

Endless Dungeon era già arrivato all’edizione dell’anno scorso, ma questa volta si mostra con calma. Racconta le regole del gioc, i modi per eliminare i mostri e difendere i cristalli. Ma anche su come gestire la propria squadra e darsi una mano l’un l’altro. Anche Ratchet Clank si mostra in un trailer davvero adrenalinico.

Giancarlo Esposito pensa che il suo personaggio è l’eroe di Far Cry

Giancarlo Esposito invece racconta la decisione di entrare a far parte di Far Cry 6. Non solo perché il personaggio gli piaceva ma anche perché la tecnologia per catturare le sue espressioni e la sua voce era davvero interessante e precisa. Una sfida tecnologica, oltre che drammatica. E soprattutto ha detto che Moff Gideon avrebbe battuto Gus Fring e Anton senza problemi.

Far Cry 6 storia summer game fest 2021

Novità per Fall Guys e molto altro

Al Summer Game Fest abbiamo anche visto un nuovo personaggio per Fall Guys, un nuovo cattivo e nuove modalità per Genshin Impact. Hanno anche annunciato un nuovo sviluppatore, Deviation Games, che collaborerà con PlayStation per pubblicare nuovi giochi.

L’orchestra filarmonica ha poi eseguito la colonna sonora di Sonic Unleashed, per la gioia di tutti i Nerd al mondo che amano la musica classica. Una parentesi armonica prima di mostrare il terrore zombie del nuovo boss in arrivo in Back 4 Blood.

Tunic e Tribes of Midgard

Tunic è un videogioco tutto da esplorare e scoprire, nei panni di una piccola volpe. Potete giocarci gratuitamente su Xbox in una demo disponibile da martedì prossimo. Tribes of Midgard invece vi porta a combattere in un mondo di chiara ispirazione norrena, con un Ragnarok pronto a scoppiare.

Evil Dead The Game mostra il gameplay al Summer Game Fest 2021

Evil Dead The Game si mostra nel gameplay, del titolo che riprende lo storico film girato da Sam Raimi. Ed è violento e sopra le righe esattamente come vi aspettate. Potete esplorare luoghi conosciuti nei film, impersonare gli eroi. E anche i cattivi. E arriva entro il 2021.

Le prime immagini e la data di uscita di Elden Ring

Infine, il gran finale. Da Fromsoftware e Bandai, il mondo creato in collaborazione con lo scrittore del Trono di Spade G.R.R. Martin prende nuova vita: Elden Ring sta per arrivare. Con una serie di combattimenti incredibili, azione eccezionale e ambientazioni evocative, il gioco fantasy più atteso di quest’anno sta per arrivare. Il 21 gennaio 2021.

Se volete, potete recuperare l’intero Summer Game Fest 2021 nel link qua sotto.

E potete giocare a moltissimi giochi gratuitamente, ottenere oggetti unici e molto altro sul sito di Prime Gaming. Perché al di là degli annunci, la cosa migliore è iniziare a giocare.

Bestseller No. 1
MSI GP66 Leopard 10UG-272IT, Notebook Gaming FHD 144Hz,...
  • RIDEFINISCI IL POSSIBILE: L'ultimo processore Intel Core i7 di decima generazione raggiunge fino ad un massimo aumento...
  • SERIE GEFORCE RTX 30 IL GIOCO FINALE: Le GPU GeForce RTX serie 30 offrono le massime prestazioni per giocatori e...
  • VELOCITÀ E DFINIZIONE SENZA PRECEDENTI: Il display da gioco più veloce ti offre immagini vivaci per non perdere mai un...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button