fbpx
LifestyleNews

L’apertura del nuovo Legoland Hotel è dietro l’angolo: 154 suite a tema LEGO

Aprirà quest'estate in Corea del Sud

LEGO sta per aprire il nuovissimo LEGOLAND Hotel in Corea del Sud, una struttura composta da più di 100 suite tematizzate in cui gli ospiti potranno soggiornare e godere di numerosi servizi di intrattenimento offerti da LEGO.

LEGOLAND, il nuovo hotel LEGO aprirà a brevissimo in Corea del Sud

Quest’estate l’azienda dei famosi mattoncini amplierà il suo portafoglio immobiliare con l’attesissima apertura del LEGOLAND Hotel, in Corea del Sud. Si tratta di una struttura che si estende per quattro piani e dispone di 154 suite a tema LEGO. Al suo interno sarà possibile, oltre a soggiornare, anche godere di servizi e opzioni di intrattenimento personalizzate e coinvolgenti.

Hotel LEGO
Photo credits: LEGO.

Le camere all’interno dell’hotel sono suddivise in tre categorie: premium, suite e deluxe. Al loro interno presentano un arredamento a tema LEGO, richiamando le collezioni Friends, Ninjago e Pirates. L’esterno dell’hotel presenta invece un tema multicolor decorato con blocchi colorati che richiamano i famosi mattoncini. È anche presente una grande scritta “Welcome” formata da lettere in stile LEGO, per dare un fantastico benvenuto agli ospiti.

Oltre alle camere, l’hotel dispone di servizi pensati per rendere ancora più rilassante e particolare il soggiorno. È presente ad esempio il Bricks Family Restaurant, che serve colazione e cena; il lounge bar “Skyline Lounge” e uno spazio chiamato “Creative Workshop” dove alcuni esperti insegneranno ai bambini come realizzare costruzioni LEGO perfette.

Inoltre, gli ospiti potranno anche partecipare alla caccia al tesoro dell’hotel. Gli ospiti dovranno trovare indizi nascosti nelle stanze che compongono una password per sbloccare un scrigno del tesoro presente nella propria stanza.

L’hotel aprirà quest’estate

L’hotel, che aprirà – secondo le ultime notizie – il primo luglio 2022, è posto vicino all’entrata del Resort LEGOLAND Korea, un parco divertimenti che ha aperto il 5 maggio. L’azienda infatti dispone di una catena di parchi divertimento LEGOLAND presente in diversi paesi del mondo: Inghilterra, Danimarca, Germania, Stati Uniti, Giappone, le scelte sono tantissime e il divertimento è sempre assicurato.

Recentemente inoltre LEGO ha annunciato anche l’apertura di una nuova fabbrica di mattoncini negli Stati Uniti, confermando l’ottimo periodo che l’azienda sta passando. La fabbrica sarà realizzata come una struttura totalmente a zero emissioni e si estenderà per circa 160.000 metri quadrati.

LEGO Friends La Scuola d’Arte di Emma, Costruzioni Casa...
  • Questo gioco creativo include una casa delle bambole a 3 piani, una scuola con classi per attività artigianali e studi...
  • I bambini saranno felici di unirsi a Emma nella scuola LEGO Friends, mentre apprendono una serie di competenze...
  • La scuola d'arte è piena di dettagli unici, come un orologio, l'insegna con matita e pennello, un albero e una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Hypebeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button