fbpx
CulturaSerie TVSpettacoli

House Of The Dragon avrà una seconda stagione

Il primo episodio di House of The Dragon ha fatto registrare oltre 20 milioni di spettatori negli Stati Uniti, tra TV e on demand. Numeri considerevoli, che sicuramente hanno influenzato la decisione di HBO, ufficializzata oggi, di riconfermare la serie per una seconda stagione. A dare l’annuncio è stata Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO, la quale ha dichiarato:

“Siamo oltremodo orgogliosi di ciò che l’intero team ha realizzato con la prima stagione dello show. Il nostro cast e la nostra troupe sono stati fenomenali, e hanno accolto questa enorme sfida superando tutte le aspettative”. Dopo i ringraziamenti a George R.R. Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik, è arrivato l’atteso annuncio: “Non potremmo essere più entusiasti di annunciarvi che l’epica saga continuerà con una seconda stagione”.

Come House of the Dragon?

La serie è un prequel ambientato 200 anni prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade, ed è è disponibile dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Nella recensire il primo episodio, il nostro Mattia ha descritto lo show come “sontuoso”. Nella recensione si legge: “Al di là di qualsiasi paragone sul gioco di ambiguità con la serie madre, è indubbio che House of the Dragon sia un prodotto che spicca su tutto il panorama televisivo. Uno show realizzato con impegno e cura, che ci riporta in territori noti per esplorarli da una nuova prospettiva. Già solo per questo vale la pena di recuperarlo”.

Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button