fbpx
HP Elite Dragonfly laptop

HP Elite Dragonfly, presentato il nuovo laptop ultra leggero


HP ha presentato in Italia il nuovo HP Elite Dragonfly, il PC convertibile e ultraleggero pensato per il business.

Il computer è stato presentato durante un’esclusivo evento durante il quale performance artistiche e momenti di interazione hanno mostrato il prodotto. Tema della serata, tenutasi presso lo spazio pelota milano, aveva con meta il concetto #LighterThanAir, riferito al nuovo modello.

Paolo Ciotti, Marketing Manager HP Italy, ha affermato: “HP Elite Dragonfly è un convertibile business versatile, che unisce performance, flessibilità, sicurezza e design. Abbiamo voluto presentare questo prodotto straordinario con un reveal show esclusivo, grazie ad un concept che racconta gli aspetti chiave del prodotto attraverso un’esperienza immersiva e coinvolgente, sottolineando il contributo che la tecnologia può portare nella vita delle persone. E’ un progetto che prevede anche una campagna di comunicazione dedicata volta a valorizzarne le qualità e le caratteristiche”.

HP Elite Dragonfly – #LighterThanAir

Il concetto di “più leggero dell’aria” è estremamente adatto al nuovo HP Elite Dragonfly poiché il laptop pesa meno di un 1kg. Questo è possibile grazie al chassis sottilissimo in magnesio unibody, che lo rende il prodotto ideale per supportare i professionisti sempre in movimento. Il dispositivo è caratterizzato anche da un design con taglio a diamante, un incredibile rapporto screen-to-body, lo stile iconico ed dal particolare colore Dragonfly Blue. Queste sono le caratteristiche estetiche che caratterizzano questo laptop in grado anche di piegarsi a 360 gradi, nel caso si voglia utilizzarlo come tablet o in modalità stand.

In soli 13 pollici, il laptop è dotato della più recente connettività Wi-Fi 6 e del modulo opzionale 4G LTE classe Gigabit per connettersi ovunque ci si trovi. Inoltre, è anche uno dei primi convertibili aziendali al mondo in cui è preinstallato il software per il benessere personale HP WorkWell. Questa applicazione permette di tenere sotto controllo i parametri legati alla propria salute anche mentre si lavora.

A supporto di questo importante lancio di prodotto, fino al 31 ottobre, HP Elite Dragonfly sarà live con una serie di attività di comunicazione, tra cui maxi affissioni in alcuni punti strategici di Milano come Melchiorre Gioia, Piccolo Teatro e Largo Augusto.

Il nuovo HP Elite Dragonfly sarà disponibile da novembre, a partire da 1299 euro (IVA esclusa).


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link