fbpx
NewsTech

Pasqua 2018: i prodotti HP per godersi qualche giorno di relax

La vacanze di Pasqua 2018 costituiscono spesso un'occasione ideale per trascorrere qualche giorno in famiglia, con gli amici o all'insegna del relax in solitaria. Per sfruttare al meglio questo periodo, HP ha voluto suggerire una serie di prodotti ideati per rispondere ad ogni tipo di esigenza, dalla visione di film agli strumenti per condividere la propria passione per i videogiochi.

Pasqua 2018 all'insegna del gaming

Prendersi una pausa dal lavoro e dedicare queste vacanze di Pasqua 2018 al puro divertimento offerto dai videogiochi? A renderlo possibile e a portare l'esperienza di gioco ad un nuovo livello sono i laptop OMEN 15 o OMEN 17 che, capaci di offrire prestazioni elevate in qualsiasi luogo, sono facilmente in grado di soddisfare anche le esigenze dei giocatori più all'avanguardia.

Il desktop OMEN by HP e il design moderno e di grande impatto offriranno tutta la potenza necessaria per un atleta eSport e, uniti ad accessori di qualità professionale come il mouse, la tastiera e la cuffia OMEN, faranno la differenza durante un'intensa sessione di gioco.

[amazon_link asins='B07678115S,B01M1BVD9O,B00OHW69LQ' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='4914a2c0-3031-11e8-9cc3-b96dcd805ce1']

Festeggiare con un film in famiglia

Le vacanze di Pasqua possono essere una splendida occasione per valorizzare il tempo in famiglia, e quale modo migliore per farlo se non condividendo la visione di uno splendido film con i PC premium HP? Primo tra questi ultimi è Spectre x360, il dispositivo più sottile mai realizzato da HP, capace di unire comfort e prestazioni straordinarie. A renderlo perfetto per la visione di film è lo schermo 4K unito ai due altoparlanti anteriori ottimizzati da Bang & Olufsen.

Seconda ma non meno promettente opzione è HP ENVY, capace di garantire un'esperienza unica grazie allo schermo 4K UHD e all'audio di Bang & Olufsen. Il modello unirà bellezza e potenza offrendo prestazioni superiori in un'estetica imbattibile.

Stampare i momenti migliori

Le giornate delle vacanze di Pasqua sono spesso caratterizzate da momenti divertenti e intensi momenti in famiglia. Il modo migliore per renderli ancora più vivi e richiamarli alla memoria in qualsiasi momento è quello di creare un album delle vacanze, sfruttando  la stampante HP ENVY Photo All-in-One 7830.

Quest'ultima potrà contare su HP Smart App, che permetterà di stampare foto splendide e di qualità elevata prendendole direttamente da social media, cloud e rullino della fotocamera, oltre a scansionarle e renderle immediatamente condivisibili anche via mail. Il servizio di distribuzione HP Instant Ink, inoltre, eviterà situazioni di disagio derivanti dalla mancanza di inchiostro.

A far rivivere in modo ancora più intenso la magia della Pasqua è la stampante portatile HP Sprocket, che consentirà di stampare le proprie foto più belle ovunque ci si trovi. Grande quasi quanto un telefono, il dispositivo realizzerà foto adesive da 5 x 7,6 cm direttamente da smartphone o tablet, il tutto in meno di un minuto!

[amazon_link asins='B075XQTQCG,B01LW1AL6Y,B0765B8DMN' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='60760d07-3031-11e8-93db-29db33251764']

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button