fbpx
NewsVideogiochi

HP porta i prodotti Omen a Milan Games Week

HP è presente alla fiera del gaming di Milan Games Week con i prodotti Omen pensati per i videogiocatori.

Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy, ha affermato: “Il gaming è oggi un fenomeno globale e anche le esigenze degli appassionati evolvono, è sempre più comune la ricerca di esperienze immersive e prodotti dalle performance elevate. Oggi operiamo da protagonisti nel mercato del gaming con i prodotti OMEN, un brand che identifica soluzioni portatili e desktop pensate espressamente per gli appassionati di videogiochi. Come HP vogliamo continuare a ridefinire l’esperienza di gioco, creando tecnologie e soluzioni che consentano a tutti i giocatori, indipendentemente dal livello di abilità, di competere al meglio. Continuiamo a supportare il gioco
come forza per l’innovazione e l’aggregazione, a livello nazionale e internazionale”.

HP Omen a Milan Games Week

Lo stand di HP Omen si trova all’interno del padiglione 12 e accoglierà appassionati e curiosi del mondo gaming. Qui sarà possibile scoprire i nuovi prodotti della famiglia Omen: PC laptop e desktopo, monitor e tanti accessori. Non mancano ovviamente interessanti eventi in cui si potranno incontrare i giocatori più conosciuti nel mondo degli eSport.

Tra questi troviamo DanieleJizukeDi Mauro, famoso Pro Player del team Vitality che domina le classifiche di League Of Legends da diversi anni. Lo stesso Jizuke ha detto:“Sono passati tre anni oramai dall’ultima volta che ero in Italia o in eventi italiani, sono davvero felice di poter ritornare finalmente e vedere come vanno le cose, se ci siamo evoluti nell’ambito Esports e incontrare tutte le persone che conoscevo prima e soprattutto i miei fan italiani.” Il giocatori sarà presso lo stand di HP Omen dalle 14 del 27 settembre.

Sempre allo stand sarà possibile incontrare Alberto ‘Herc’ Phale, Simone ‘Vking’ La Rivera e Marco ‘Croix89’ Merrino. HP, inoltre, sarà amche partner tecnologico della ESL Vodafone Arena. Il marchio, infatti, sarà presenta nella cosiddetta zona OMEN, un’area in cui gli appassionati potranno vivere un’esperienza immersiva con i titoli più famosi. Ciò sarà possibile grazie ai più recenti prodotti e tecnologie che hanno reso grande il marchio HP Omen.

Per la prima volta in Italia, durante Milan Games Week sarà anche possibile trovare allo stand il laptop
dual-screen da gaming OMEN X2S. Si tratta di un dispositivo pensato per offrire un livello straordinario di
potenza e capacità multitasking e cambiare radicalmente le abitudini degli utenti grazie alla presenza
di tasti personalizzabili.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker