fbpx
NewsTech

HP presenta le nuove workstation della gamma Z by HP

Tante novità per la famiglia di workstation di HP

HP presenta ufficialmente le novità del portafoglio Z by HP, con tante soluzioni per chi  è in cerca di una workstation che sia completa e affidabile. Le nuove proposte di HP puntano a soddisfare la clientela più esigente offrendo ampia espandibilità del comparto hardware e versatilità per lavorare ovunque.

Ecco le nuove workstation Z by HP

Tra le principali novità presentate da HP in queste ore troviamo la nuova linea ZCentral , pensate per creare, connettersi e collaborare da qualsiasi luogo. In  particolare, bisogna segnalare la nuova ZCentral, la prima workstation remota single sourced di HP.

Da notare anche la nuova gamma Z2 che include soluzioni come Z2 Mini G5, Z2 Small Form Factor G5 e Z2 Tower G5. Per il settore mobile, invece, HP ha svelato apposite workstation a partire dai nuovi ZBook Fury 15 G7 e ZBook Fury 17 G7, una delle più piccole workstation mobile da 17 pollici con RTX 5000.

A queste soluzioni si affianca ZBook Power G7, la workstation mobile di HP più conveniente in assoluto che può essere configurata con scheda grafica NVIDIA Quadro T2000 e i processori Intel Xeon o Core i9. La nuova linea di prodotti presentata oggi da HP punta forte sulla sostenibilità. L’azienda, infatti, utilizza il 100% di elettricità rinnovabile per alimentare l’assemblaggio finale del 67% dei soi prodotti PC e display in tutto il mondo. Z by HP è in prima linea per quanto riguarda la sostenibilità.

La disponibilità dei nuovi prodotti

Tutte le nuove workstation della linea Z by HP saranno disponibili a breve. Alcuni modelli, come Z2 Mini G5 e Fury 15 e 17, saranno ordinabili già a settembre. Tutto il resto della gamma sarà disponibile dal prossimo autunno 2020.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button