Oggi, HP ha presentato l’ultima aggiunta alla linea di workstation Z by HP: HP Z6 G5 A, una workstation desktop all’avanguardia progettata per soddisfare le esigenti esigenze dei professionisti della produzione virtuale, del rendering 3D, dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico.
HP Z6 G5 A: la nuova workstation ultra moderna di HP
Con il maggior numero di core mai visto in una workstation Z by HP e la possibilità di configurare fino a 3 schede grafiche ad alte prestazioni, la Z6 G5 A è destinata a rivoluzionare produttività e prestazioni.
Alimentato dalla CPU AMD Ryzen Threadripper PRO, Z6 G5 A offre fino a 96 core in una singola CPU workstation, consentendo agli utenti di creare ed eseguire il rendering simultaneamente su progetti intensivi.
Con spazio per un massimo di 3 GPU NVIDIA RTX 6000 Ada Generation o GPU AMD di fascia alta e otto canali di memoria, Z6 G5 A è perfetto per affrontare produzione virtuale, attività di modellazione 3D o set di dati complessi e avanzati.
Scopri e acquista i migliori PC HP con Amazon Prime. Hai 30 giorni di prova!
HP Z6 G5 A: la parola a Jim Nottingham, vicepresidente senior e presidente della divisione Advanced Compute and Solutions
“HP Z6 G5 A è una workstation innovativa che incarna la perfetta fusione tra core massimizzati e grafica potente”, ha affermato Jim Nottingham, vicepresidente senior e presidente della divisione Advanced Compute and Solutions, HP Inc.
“Il nostro team di HP è dedicato a offrire ai professionisti nei campi della produzione virtuale, del rendering 3D e della scienza dei dati una soluzione solida e affidabile che non solo soddisfa, ma supera, le aspettative prestazionali. Lo Z6 G5 A testimonia il nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e la soddisfazione del cliente mentre continuiamo ad ampliare i confini di ciò che è possibile nella tecnologia delle workstation.”
Core massimizzati, grafica sorprendente, potenziale illimitato
Lo Z6 G5 A è in grado di svolgere attività di produzione virtuale o di modellazione 3D, nonché flussi di lavoro di scienza dei dati come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico. Con un design di sistema innovativo e la nuova CPU AMD Ryzen Threadripper Pro 7000 WX-Series, Z6 G5 A racchiude un numero impressionante di core in un’unica workstation per una maggiore produttività.
HP Z6 G5 A offre anche molto spazio per espandersi man mano che le esigenze cambiano, con spazio per un massimo di tre GPU di fascia alta e opzioni di archiviazione flessibili con unità NVMe accessibili frontalmente e hot-swap per un accesso rapido e semplice a file di grandi dimensioni.
Il layout riprogettato di questa workstation desktop Generation Z by HP aumenta il flusso d’aria, garantendo che il sistema rimanga fresco anche alle massime prestazioni, mentre il controllo intelligente della ventola regola la velocità della ventola in tempo reale utilizzando oltre 20 sensori di temperatura per mantenere un funzionamento estremamente silenzioso.
- SISTEMA OPERATIVO: notebook HP con Windows 11 Home, ottimizzato per le Suites di Microsoft, Tools, Client, Video Editing...
- PROCESSORE: Intel Core i7 1255U raggiunge una frequenza fino a 4,7GHz di frequenza di boost, 12MB di cache L3, 10 core,...
- SCHERMO: Display da 15.6" con risoluzione FHD da 1920 x 1080p, diagonale da 39,6 cm, Tecnologia IPS, Vetro edge-to-edge,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!