fbpx
GadgetLifestyle

HSMART lancia il suo primo smart watch: si chiama H1

Nasce HSMART, frutto della brand extension di Hoops, e con il nuovo marchio arriva anche H1, il primo smart watch dell’azienda.

Il brand meneghino HSMART presenta lo smart watch H1

La brand extension di Hoops, azienda di Milano specializzata in orologi da polso, parte da HSMART: un nome che è già una dichiarazione d’intenti. Il nuovo marchio punta infatti ad entrare nel mercato dei dispositivi elettronici. Lo stesso brand si definisce così: Smartwatch come base, alta tecnologia come punto fisso di partenza, creatività e stile come segno di riconoscimento, il tutto al servizio di una performance a 360 gradi. 

HSMART non perde tempo e lancia subito il primo dispositivo, chiamato H1. Si tratta di uno smart watch altamente tecnologico con display quadrato da 1,69 pollici, OLED ad alta luminosità e definizione. Il tutto incastonato in una cassa bombata ultra leggera da 40gr.

Il sensore G-sensor integrato permette di registrare e monitorare l’esercizio fisico 24 ore su 24: dagli step  giornalieri al consumo calorico, passando per la distanza percorsa e le ore di attività. Inoltre H1 tiene traccia di tutte  le attività svolte durante la giornata, permettendo di adattare le funzioni dello smartwatch al diverso tipo di sport praticato. La durata della batteria, che si estende fino a 7 giorni, rende questo smartwatch il device adatto all’utilizzo quotidiano. Ciò, unito alla leggerezza che lo contraddistingue, fa si che esso sia estremamente comodo da indossare in ogni momento.  

HSMART dedica particolare attenzione anche all’estetica di H1, e presenta una collezione multicolor con tinte che vanno dal nero al rosa, passando per grigio perla, salvia, ottanio con tocchi di oro e argento. Diversi sono anche i bracciali intercambiabili tra cui scegliere: il nuovo cinturino in silicone con effetto soft touch flessibile e completamente calamitato oppure con fibbia, o ancora in maglia metallica nera, argento e oro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button