fbpx
News

HTC: compare su GeekBench un medio di gamma con Snapdragon 625 ed Android Oreo

HTC sarebbe in procinto di lanciare un nuovo medio di gamma. A farlo pensare è uno smartphone comparso su sito di benchmark Geekbench.

HTC pronta a presentare un nuovo smartphone?

L'azienda taiwanese potrebbe presentare un nuovo device, così sembrerebbe da quanto apparso su Geekbench. Stando alle informazioni note, potrebbe trattarsi di un medio di gamma. Infatti, il processore del device sarebbe Qualcomm Snapdragon 625.

Il dispositivo sarebbe dunque equipaggiato con un Soc che è ancora oggi fra i migliori in circolazione pur non essendo l'ultimo della gamma. Fra le sue virtù, le ottime performance e l'impeccabile gestione delle risorse energetiche. Non a caso, il processore è stato scelto per i medio di gamma – dei vari brand – che hanno riscosso più successo.

Un'altra specifica trapelata riguarda il sistema operativo. Pare che il prossimo mid range di HTC arriverà con sistema operativo Android Oreo. Dunque, l'ultima versione dell'OS del robottino verde.

Ed HTC U11 Eye-s? 

L'azienda taiwanese ha appena presentato un altro medio di gamma, HTC U11 Eye-s. Lo smartphone è particolarmente interessante, grazie alla presenza di doppia fotocamera principale, batteria da 3930 mAh e display con rapporto d'aspetto 18:9. Tuttavia, al momento il device non è disponibile in Europa. Questo lascia sperare che l'azienda abbia in serbo novità da destinare agli altri mercati.

Intanto, è ormai ufficiale la notizia secondo la quale nessun device top di gamma sarà presentato durante il prossimo MWC. Tuttavia, è improbabile che HTC decida di portare al congresso dedicato al mondo mobile il suo prossimo medio di gamma.

LEGGI ANCHE: Huawei P20, tutto quello che c'è da sapere

Ad ogni modo, i fan dell'azienda sono disposti ad attendere. Si sa, il gigante taiwanese fa colpo su una nicchia di utenti particolarmente fedeli. Non ci sono altri dettagli in merito e, vista l'assenza al prossimo MWC, non resta che aspettare di avere maggiori novità. Oppure, perché no, l'ufficialità di uno dei futuri device di casa HTC!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button