fbpx
News

HTC U11+ ed HTC U11 Life ufficiali: caratteristiche e prezzi

HTC U11+ ed U11 Life sono stati presentati ufficialmente. Caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità dei nuovi dispositivi dell'azienda.

HTC U11+, il nuovo top di gamma con Snapdragon 835

HTC U11+ è un upgrade del suo predecessore. Il nuovo phablet ne riprende il design, ma aumentano le dimensioni del display e della batteria. Lo schermo infatti è da ben 6", ma con rapporto d'aspetto 18:9. Il pannello è un LCD 6 con risoluzione Quad HD. La batteria passa a 3939 mAh, quasi 1000 mAh in più rispetto ad HTC U11. Il sistema di ricarica rapida è ancora affidato alla tecnologia Quick Charge 3.0.

Il processore rimane invariato, anche HTC U11+ è equipaggiato infatti con il celeberrimo octa core Qualcomm Snapdragon 835. A supporto, 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno espandibili tramite microSD fino a 2TB.

Anche il comparto fotografico non subisce variazioni, confermato il sensore da 12MP con apertura focale f/1.7 e stabilizzatore ottico d'immagine. Il sistema operativo é Android Oreo con con interfaccia utente EDGE Sense.

HTC U11 Life, il medio alto di gamma con Android ONE

HTC si lancia nella produzione del suo primo smartphone Android ONE. Il phablet è il più piccolo della serie U11, per dimensioni e prestazioni. Processore Qualcomm Snapragon 630, successore degli iper collaudati 625 e 626. A supporto, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

A livello di design, lo smartphone è pienamente in linea con l'attuale stile dell'azienda taiwanese. Il display è un pannello Super LCD da 5,2" con risoluzione Full HD e rapporto d'aspetto standard 16:9.

Il comparto fotografico è equipaggiato con un sensore principale da 16MP ed apertura focale 2.0. con possibilità di girare video in 4K.

Una delle particolarità di U11 Life è il sistema operativo. La tradizione UI HTC lascia spazio alla purezza di Android ONE, che sullo smartphone arriverà direttamente in versione 8.0 Oreo.

Squeeze, la funzionalità permane su entrambi i nuovi smartphone

HTC U11+ ed HTC U11 Life mantengono la funzionalità Squeeze, che tanto è piaciuta agli utenti. Dunque, anche per i due nuovi device sarà sufficiente una "strizzata" per accedere alle funzioni che più ci interessano.

Prezzi e disponibilità

Gli smartphone saranno disponibili in prevendita sul sito ufficiale del gigante taiwanese. Per HTC U11 Life è necessario investire 395€ e le colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black​, mentre per accaparrarsi U11+ bisognerà attendere il 20 novembre e la colorazione disponibile sarà unicamente Ceramic Black.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker