fbpx
CELEBRITY EX ON THE BEACH

CELEBRITY EX ON THE BEACH: in onda su MTV in prima TV assoluta
Il programma sarà visibile anche su NOW TV


A partire dalle 22.50 del 16 settembre andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW TV il nuovo programma CELEBRITY EX ON THE BEACH. Il nuovo “dating show” andrà in onda ogni mercoledì, con un’edizione speciale che punta a stupire tutti gli appassionati dello show. Il programma potrà contare su 8 protagonisti che si ritroveranno in una location da sogno per trascorrere vacanze extralusso in attesa di scovare l’amore.

Parte CELEBRITY EX ON THE BEACH

Prende il via oggi il nuovo CELEBRITY EX ON THE BEACH. A partire dalle 22.50 e per i prossimi mercoledì sarà possibile seguire un’edizione speciale del dating show che promette di stupire tutti gli appassionati. Come da tradizione, gli 8 protagonisti si ritroveranno in una location da sogno per trascorrere una vacanza di lusso, sulle spiagge di Marbella in Spagna, e trovare l’amore.

A far compagnia ai protagonisti ci saranno degli inaspettati “ex”. Tutti i partecipanti al programma sono stati scelti con cura per poter dare vita ad un’edizione davvero densa di colpi di scena, in grado di soddisfare tutti gli appassionati del dating show. La struttura “tradizionale” del programma sarà rispettata ma quest’edizione speciale punterà, naturalmente, a sorprendere con tante novità.

Dove seguire il programma

Il nuovo CELEBRITY EX ON THE BEACH sarà trasmesso, dalle 22.50 di questa sera, da MTV, iconico brand di Viacom CBS Networks Italia visibile sul canale 130 di Sky. Il programma, inoltre, potrà essere seguito, sia in diretta che on demand, anche su NOW TV, la piattaforma di streaming (disponibile anche tramite app) di Sky.  Ricordiamo che NOW TV è disponibile anche con sette giorni di prova gratuita.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link