fbpx
NewsOfferte

Huawei lancia una nuova campagna di offerte per i suoi utenti

Fino al 2 Maggio Huawei regala incredibili privilegi ai suoi clienti, vecchi e nuovi

In questi giorni Huawei ha lanciato una nuova campagna di offerte dedicate ai suoi utenti, sia che si tratti di nuovi clienti che di fan affezionati. Fino al prossimo 2 Maggio, ad esempio, avrete l’occasione di attivare gratuitamente sei mesi di garanzia extra sul vostro smartphone o tablet. Oppure, se preferite, potete usufruire di incredibili vantaggi sui Huawei Mobile Services. Insomma, le offerte Huawei sono tante, e tutte orientate a rendere felici gli utenti che hanno scelto la compagnia.

“In Huawei, i nostri clienti sono la priorità numero uno. Lanciamo questa iniziativa per ringraziare i nostri utenti più fedeli e dare il benvenuto a quelli nuovi, offrendogli un’esperienza smartphone il più completa possibile con l’accesso gratuito ai nostri servizi Premium Huawei Music e Huawei Video per tre mesi, oltre a tanto spazio per tenere al sicuro i propri ricordi con Huawei Mobile Cloud“. Così ha commentato l’iniziativa Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia.

Offerte Huawei: tutte le novità dedicate agli utenti

Come anticipato, tre le offerte Huawei valide fino al 2 Maggio vale anzitutto la pena menzionare la possibilità di attivare gratuitamente sei mesi di garanzia extra, oltre quella commerciale prevista, su tablet e smartphone. In questo caso, la promozione è valida sia per i nuovi dispositivi acquistati nel corso dell’iniziativa, sia per quelli già in possesso degli utenti, la cui garanzia è ancora in corso di validità. Per attivare la garanzia vi basterà accedere all’App Supporto Huawei e seguire tutte le istruzioni necessarie.

offerte Huawei

Ma non è tutto. Nelle prossime settimane i clienti Huawei potranno accedere gratuitamente a 50 GB di spazio di archiviazione su Huawei Mobile Cloud. E archiviare foto e dati senza costi aggiuntivi per tre mesi, oltre alla possibilità di accedere al Cloud anche da web, usufruendo così di nuove funzioni. A queste offerte aggiungete anche la possibilità di avere tre mesi di abbonamento Premium gratuito a Huawei Music e Huawei Video. Una promozione valida sia per chi acquista un nuovo smartphone sia per chi ne possiede già uno ma non ha mai provato i servizi.

Infine, Huawei consente ai suoi utenti di partecipare alle selezioni per testare lo smartwatch Huawei Watch GT 2 Pro. I vincitori, selezionati sulla base della passione per la tecnologia ed altre caratteristiche, potranno condividere con i membri della community la loro esperienza personale con lo smartwatch. Un’occasione unica, soprattutto per i fan più accaniti di Huawei. E se non volete perdere nessuna di queste offerte, vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale della compagnia. Così da ampliare i vostri privilegi di nuovi clienti, o utenti fedeli.

Offerta
HUAWEI WATCH GT 2 Pro Smartwatch, Touchscreen 1.39" AMOLED...
  • 【Superficie in zaffiro AMOLED da 1.39 pollici】Il quadrante resistente all'usura in zaffiro dell'orologio si abbina...
  • 【Sci e Snowboard】HUAWEI WATCH GT 2 Pro, fornisce dati completi come frequenza cardiaca, velocità media, massima...
  • 【100+ Modalità di allenamento】Supportando il monitoraggio preciso dei dati per oltre 100 modalità di allenamento,...
HUAWEI WATCH FIT Smartwatch con Display AMOLED da 1.64...
  • 【Display AMOLED da 1.64 pollici】Dotato di uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici e 326 PPI. La...
  • 【Durata della batteria di 10 giorni e tecnologia di ricarica rapida】Dotato di un'architettura a doppio processore e...
  • 【Animazioni Quick-Workout】HUAWEI WATCH FIT fornisce 12 tipi di allenamenti rapidi animati come Exercise at Work,...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button