fbpx
NewsTech

Il concorso a premi di Huawei AppGallery sta per terminare

Tra i premi in palio anche la maglia della Nazionale italiana di calcio

Mancano pochi giorni per provare ad aggiudicarsi i premi messi in palio da Huawei per gli utenti AppGallery. C’è tempo fino a domenica 11 luglio per vincere uno dei premi in paio tra cui ci sono anche la maglia ed il pallone ufficiale della Nazionale Italiana, gadget oramai introvabili grazie anche al successo che gli Azzurri stanno registrando nel corso degli Europei. Per partecipare all’iniziativa basterà scaricare alcune app selezionate e partecipare ad un minigioco.

Ultimi giorni per provare a vincere la maglia degli Azzurri con Huawei AppGallery

Fino a domenica 11 luglio sarà possibile provare a vincere uno dei premi in palio dell’iniziativa che Huawei ha riservato agli utenti dello store AppGallery. Tra i premi in palio ci sono la maglia e il pallone della Nazionale Italiana di calcio. Da notare, inoltre, la possibilità di vincere HUAWEI Watch Fit, HUAWEI Band 4, sconti su Huawei Store e buoni per noleggiare gratuitamente un film su Huawei Video.

Come partecipare all’iniziativa

Per provare a vincere uno dei premi in palio basterà scaricare una delle app che partecipano all’iniziativa. Il download dell’app consentirà di partecipare ad un minigioco in cui ci sarà la possibilità di vincere uno dei premi previsti dal concorso. Tra le app che hanno aderito all’iniziativa riservata agli utenti AppGallery troviamo Tuttocampo, Tutto Mercato Web, Fantacalcio, Top Eleven e Online Soccer Manager.

Gli utenti AppGallery possono provare a partecipare all’iniziativa per vincere uno dei premi in palio. Come sottolineato in precedenza, c’è tempo fino al prossimo 11 luglio.

Offerta
HUAWEI MateBook D15 Laptop, 15.6 Pollici Full View 1080P FHD...
  • HUAWEI MateBook D 15 è dotato di un schermo FullView da 15.6 pollici, ed è spesso solo 16.9 mm.
  • La Collaborazione Multi Schermo facilita l'interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 15 senza dover inserire una password semplicemente premendo il...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button