fbpx
huawei books app ebook e audiolibri

Arriva Huawei Books, la libreria digitale per chi ama leggere
Lanciata in Italia in collaborazione con le case editrici del Gruppo Mondatori, offre migliaia di eBook e audiobook per i dispositivi HMS


Ecco Huawei Books, la nuova libreria digitale per tutti gli smartphone e tablet HMS (Huawei Mobile Services). In un’unica app potete trovare migliaia di eBook e audiobook, grazie alla collaborazione con le case editrici del Gruppo Mondatori. Oltre 20.000 titoli di opere italiane e internazionali, edite da Mondadori, Rizzoli, Einaudi, Piemme, Sperling & Kupfer e Mondadori Electa.

Arriva Huawei Books, la nuova libreria digitale

La nuova app Huawei Books ha due aree principali: Read e Listen. Infatti non solo potete trovare migliaia di eBook, dai classici fino ai bestseller internazionali di Stephen King, Ken Follet e Jo Nesbo e quelli italiani di Gianrico Carofiglio, Paolo Cognetti e Fabio Volo. A vostra disposizione anche una seziona tutta dedicata agli audiolibri, come Storie delle Buonanotte per Bambine Ribelli letto da Levante, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, Paola Turci.

“Quest’anno si è registrata una grande crescita nel mercato dei libri digitali e gli italiani hanno riscoperto il fascino della lettura attraverso eBook e audiolibri. Leggere un libro in versione digitale o ascoltarlo dalla voce dello scrittore stesso o quella di interpreti famosi, in pochi clic, è un trend che in Huawei vogliamo cavalcare. Con HUAWEI Books vogliamo offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di lettura possibile, simile a quella di un libro cartaceo, ma rendendola ancora più piacevole, grazie alle numerose funzioni di personalizzazione e interazione che presenta l’app”, racconta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.huawei books app ebook

Il meglio della letteratura, il meglio della tecnologia

Oltre all’impressionante selezione di titoli, Huawei Books offre comodità eccellenti per i lettori. Potete per esempio fare annotazioni a bordo testo, evidenziare parole parole e frasi per rendere più attiva la lettura. E poi potete cambiare il colore di sfondo e lo stile del testo, per renderlo meglio leggibile e più piacevole. Inoltre la funzione Text-to-Speech permette di trasformare l’eBook in audiolibro, per poterne godere in ogni momento.

Infine, la funziona di lettura intelligente regola la luminosità dello schermo e la luce blu emessa per farvi sfogliare il vostro libro digitale senza affaticare gli occhi. Potete persino leggere file e documenti con Huawei Books, importandoli nella libreria.

Potete trovare maggiori informazioni e scaricare l’app a questo indirizzo. Per poi leggere qualche eBook sul vostro nuovo Huawei Mate 40 Pro (qui la nostra recensione).


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.