fbpx
NewsTech

Annunciati i dettagli della fotocamera Huawei P50 PRO

Teleobiettivo 5x, obiettivo ultra-grandangolare 18 mm e molto altro ancora

Huawei ha ufficialmente annunciato i parametri ufficiali della fotocamera Huawei P50 PRO e la data in cui si terrà l’evento in cui presenterà i nuovi prodotti di punta. L’evento si terrà alle 19:30 del 29 luglio 2021 e permetterà di conoscere più da vicino i nuovi dispositivi, tra cui la la serie Huawei P50. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda

smartphone-huawei-p50-pro-tech-princess

L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. Le informazioni disponibili suggeriscono che questo smartphone sarà dotato di un sensore VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH (ASPH si riferisce all’uso di lenti asferiche).

Lo smartphone avrà anche un teleobiettivo 5x e un sensore ultra-wide-angle da 18mm. Il modello è UX-H1. L’apertura del sensore è f/1.8-3.4 mentre la lunghezza focale è 18-125mm. Tuttavia, è molto probabile che la versione base sarà inferiore rispetto al modello PRO. Probabilmente avrà un ultra-grandangolare da 13mm e un teleobiettivo 3,5x.

Secondo alcune fonti l’ottimizzazione dei video è eccellente. L’aspetto video del reparto fotocamera è dotato di alcune nuove funzionalità: in particolare è stato migliorato lo zoom che risulta più fluido.

A causa di problemi nella catena di approvvigionamento, la serie Huawei P50 ha subito molti cambiamenti da un punto di vista del design. La prima versione era caratterizzata da uno schermo piatto da 6,3 pollici e la dimensione del dispositivo era di circa 156,7 x 74 x 8,3 mm.

Tuttavia, a causa di questi cambiamenti, la versione finale del nuovo Huawei P50 è più piccola. Inoltre, secondo quanto rivelato, la serie Huawei P50 dovrebbe adottare schermi BOE per tutti i sistemi. Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide.

Per concludere vi ricordiamo che il 29 luglio 2021 l’azienda cinese presenterà in esclusiva i nuovi dispositivi di punta. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
HUAWEI Mate 30 Pro Space Silver, Quadrupla Fotocamera...
  • Huawei Mate30 Pro utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anziché i Google Mobile Services (GMS); il Google Play Store...
  • Quadrupla Fotocamera Da 40+40+8 Mp E Sensore Tof 3D.Fotocamera Anteriore Da 32Mp
  • Batteria da 4500mAh
Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button