fbpx
NewsTech

Più vantaggi per i clienti Huawei con le nuove promozioni fino al 30 giugno

Ecco le iniziative lanciate da Huawei

Huawei mette a disposizione ulteriori vantaggi per i propri clienti. Chi acquisterà un nuovo dispositivo dell’azienda entro il prossimo 30 giugno potrà ottenere un rimborso scegliendo di dare in permuta il vecchio device sia esso Huawei o di un altro brand. A disposizione dei clienti che sceglieranno uno smartphone o un tablet dell’azienda ci sarà la possibilità di beneficiare di un’estensione di garanzia di sei mesi extra.

Le nuove offerte di Huawei

Fino al 30 giugno, prima di ogni acquisto su Huawei Store sarà possibile visualizzare il valore di permuta stimato per ogni device che si intende restituire tramite un’apposita sezione dedicata. Completato l’acquisto, l’importo del rimborso (che può arrivare fino a quasi 800 euro) verrà accreditato sul conto corrente del cliente e sarà disponibile da subito.

Da notare, inoltre, che scegliendo di acquistare un dispositivo Huawei sullo store online, contestualmente alla permuta, si potrà beneficiare di uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un qualunque device tramite l’e-commerce dell’azienda. A rendere ancora più interessanti le nuove promozioni ci sarà la possibilità di ottenere sei mesi di garanzia extra su smartphone o tablet dotati di una garanzia ancora valida tramite l’App Supporto.

Da notare che dall’app è possibile riscattare un coupon per l’applicazione gratuita di una pellicola proteggischermo in uno dei Customer Service Center dell’azienda a Milano, Roma o Catania. Per chi ha un dispositivo fuori garanzia da riparare, inoltre, l’azienda mette a disposizione fino al 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei sui ricambi necessari per la riparazione.

Da notare che per i clienti che non hanno mai attivato un servizio a pagamento, in caso di acquisto di uno smartphone o un tablet entro il 30 giugno, ci saranno altri vantaggi. In particolare, l’azienda propone 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su Mobile Cloud e tre mesi di abbonamento Premium gratuito ai servizi Music e Video.

Il commento dell’azienda

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia ha dichiarato: “L’App Supporto, preinstallata su tutti gli smartphone e i tablet del brand, permette agli utenti di accedere a consigli e guide, oltre che all’assistenza sul proprio dispositivo, e da oggi anche a tanti vantaggi aggiuntivi. Lo scopo di questa iniziativa è quello di ringraziare i nostri utenti più fedeli e dare il benvenuto a quelli nuovi, perché possano godere a pieno dell’esperienza smart firmata Huawei.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button