fbpx
huawei petal search app download

Huawei eco-Connect Europe 2020: creare nuovo valore insieme
Huawei condivide valore con clienti e partner europei attraverso la cooperazione


Si è da poco concluso l’evento Huawei Eco-Connect Europe 2020 nella sua versione digitale, all’insegna del tema “nuovo valore insieme”. La conferenza ha posto l’accento sul beneficio reciproco della cooperazione tra la società e l’Europa.

In un momento storico così difficile, l’azienda assume un ruolo fondamentale nella rivoluzione degli eventi virtuali, promuovendo la cooperazione tra aziende e partner con nuove soluzioni tecnologiche da remoto.

Huawei Eco Connect Europe 2020: collaborazione è la parola chiave

Huawei Smart City Eco Connect Europe

Ken Hu, il Deputy Chairman Huawei Board of Directors, ha tenuto il discorso di apertura incentrato sul tema dei “20 anni di presenza in Europa”. Hu ha ricordato come nel 2000 Huawei abbia aperto il primo centro di ricerca e sviluppo a Stoccolma e come, negli ultimi 20 anni, l’azienda abbia servito i clienti in tutti i Paesi del Continente.

Attualmente il panorama digitale sta cambiando e lo sviluppo tecnologico del settore diventerà uno dei punti di forza principali per la competitività dell’Europa. Huawei continuerà a radicarsi in questa area, investendo e portando benefici all’Europa.

Oltretutto, attraverso i suoi centri innovativi 5G, la società sta collaborando con gli operatori europei per dare vita a diverse applicazioni basate sul 5G e pensate per tutti i settori. In generale, Huawei sta collaborando con più di 1000 aziende in tutta Europa ed è un membro attivo di gruppi di standardizzazione sia europei che internazionali.

Dopo Ken Hu, ha parlato Luis Jorge Romero, il Direttore Generale dell’ETSI. Romero ha sottolineato l’importanza della cooperazione globale dicendo che tutti gli attori del settore dovrebbero continuare ad operare attraverso la cooperazione.

In seguito è intervenuto anche Scott Marcus, Senior Fellow di Bruegel che ha esaminato le sfide e le opportunità dello scenario post-pandemico. Inoltre ha messo in evidenza il ruolo che le tecnologie ICT hanno svolto durante l’emergenza, sia nella vita privata che nel lavoro.

Huawei ha poi rivolto un appello ai clienti e partner del settore dichiarando che insieme possiamo fare di più. L’innovazione aperta è la chiave di questo decennio digitale in Europa. Analogamente a ciò, Huawei spera in una collaborazione che possa permettere a tutti gli attori coinvolti di affrontarlo con grande successo.

HUAWEI P40 Lite E con Cuffia AM115, Display FullView da...
  • Questo dispositivo utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anzichè i Google Mobile Services (GMS) e Google App. Scopri...
  • Display punch fullview da 6.39"
  • Batteria da 4000 mah

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.