NewsTech

Huawei MateBook X e MateBook E arrivano in Italia

La nuova linea Huawei MateBook è finalmente disponibile in Italia e rappresenta una svolta nell’esperienza di utilizzo del computer, grazie ad un nuovo design e ai progressi nelle performance e nella produttività. I due modelli di questa linea sono MateBook X, a 1.399 Euro, e MateBook E a 1.199 Euro, caratterizzati da nuovi dettagli dinamici che ridefiniscono l’incontro tra mobile e personal computer.

I nuovi MateBook sono stati pensati per rispondere alle richieste di chi è sempre in movimento e si divide tra casa e lavoro, per fornire un’esperienza mobile completa. Così Huawei riconferma il proprio impegno nell’innovazione e le caratteristiche chiave dei notebook ne sono la prova. Partiamo da MateBook X, dotato di un processore Intel Core i5-7200U, con 8GB di memoria e SSD di 256GB, oltre a un display da 13.3” e un peso di poco più di 1kg, per dimensioni 286mm x 211mm x 12.5.

L'altro modello, MateBook E, è dotato di un processore Intel Core i5-7Y54, con 4GB di memoria e SSD di 256GB, un display da 12" per un peso di 640g e dimensioni 278.8mm x 194.1mm x 6.9mm. In comune, i modelli presentano un sensore ad impronta digitale, un accelerometro e un sensore hall, oltre a doppi microfoni e doppi speakers Dolby Atmos Sound System.

"La nostra nuova linea flagship di Huawei MateBook dal design eccellente e con tecnologia ultra avanzata è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e del lavoro che svolge Huawei per portare sul mercato delle innovazioni che ispirino le persone ad immaginare ed esplorare tutto ciò che verrà – ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager, Consumer Business Group Huawei Italia. – Huawei MateBook X e E sono i primi dispositivi caratterizzati dall’incredibile sistema audio Dolby Atmos e sono pensati in maniera complementare ai nostri smartphone, wearable e smart solutions IoT, per offrire ai consumatori un’esperienza all’avanguardia, senza più aperta, connessa e mobile."

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker