fbpx
NewsTech

Asus ROG: tra laptop, monitor e schede grafiche, tutte le novità dal CES 2019

All'evento di Las Vegas la società ha presentato tutte le sue novità

 

asus rog

Asus Republic of Gamers (ROG) ha voluto sfruttare il CES 2019 di Las Vegas per presentare tutte le sue novità, tra cui laptop, monitor, schede grafiche, router, case e periferiche.

I nuovi notebook Asus ROG

asus rog

 

Primo dispositivo presentato al CES 2019 è il computer portatile Asus ROG Mothership (GZ700), che ha avuto il difficile compito di portare delle vere e proprie innovazioni nel settore.

A caratterizzarlo è un sistema di ventilazione completamente riprogettato e basato sulla tastiera, che può essere rialzata, piegata o rimossa a seconda delle esigenze di gioco. Un sistema simile permette così al dispositivo di mantenere temperature interne basse più a lungo e ottenere così performance migliori.

Altro punto forte del dispositivo è costituito dalla struttura, basata su un telaio finemente lavorato in solide lastre di alluminio, all’interno del quale è incastonato un display Full HD G-Sync con frequenza di aggiornamento
di 144Hz e tempo di risposta GTG di 3ms.

A garantire prestazioni capaci di soddisfare perfino i giocatori più esigenti è il supporto fornito dalla più recente scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 e dal processore Intel Core i9, uniti alla possibilità di combinare fino a 3 SSD NVMe PCIe 3.0 x4 e di accedere velocemente ai dati, grazie all’archiviazione RAID 0 più veloce al mondo in un laptop gaming.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker