fbpx
HardwareNewsTech

Huawei Matepad 11 arriva in Italia con il nuovo sistema Harmony OS

Non solo Android ed iOS: ecco Harmony OS sul nuovo Huawei Matepad 11

Huawei Matepad 11 sbarca nel nostro Paese e lancia il guanto di sfida ad Android e iOS. Il nuovo tablet del produttore cinese infatti è equipaggiato con il nuovo sistema operativo proprietario, Harmony Os. La versione attuale è la 2.0, e tutti si chiedono se riuscirà a fare meglio di Android.

Nel panorama attuale dei tablet Huawei Matepad 11 è sicuramente una gran ventata di aria fresca. Sebbene sia tecnicamente molto simile ad altri prodotti, lui è il primo, e unico al momento, a far girare Harmony Os. Si tratta del sistema operativo proprietario di Huawei.

huawei matepad 11

L’azienda già da tempo aveva il serbo il progetto, ma il ban e i problemi burocratici con gli Stati Uniti hanno accelerato il processo di sviluppo e di implementazione del nuovo software.

Huawei Matepad 11 presenta due versioni, una con taglio di memoria interna da 64 GB e una da 128 GB. La colorazione disponibile al momento è la Matt Grey, ed è possibile acquistarlo in esclusiva sul sito e-commerce di Huawei.

Le promozioni sui nuovi Huawei Matepad 11

Preordinando il tablet si potranno sfruttare delle promozioni davvero vantaggiose, eccole nel dettaglio:

  • Preordinando Huawei Matepad 11Wifi 6+128, che già include la penna Huawei MPencil, si riceverà anche il Huawei Bluetooth Mouse e tre mesi di abbonamento a Huawei Video. Si avrà accesso anche ad uno sconto del 50% se si volesse comprare una Huawei Smart Magnetic Keyboard. Il tutto al prezzo di 499,99 euro.
  • Preordinando Huawei Matepad11 Wifi 6+64, si riceverà il Huawei Bluetooth Mouse, tre mesi di abbonamento a Huawei Video e la Huawei Mpencil. Il prezzo in questo caso è 399,99 euro.

La promo non finisce qui: preordinando con un deposito di 50 euro, al momento dell’acquisto finale si avrò un ulteriore sconto di 50 euro, portando i prezzi per le versioni 6+128 e 6+64 rispettivamente a 449,99 euro e 349,99 euro.

A questi prezzi la proposta di Huawei è validissima, poiché il Matepad 11 è un prodotto completo, curato e con un fantastico display da 120 Hz di frequenza di aggiornamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button