fbpx
EventiHardwareTechVideogiochi

La Melagoodo Night di Huawei: arriva in Italia MateView GT

L'appuntamento è per il 16 luglio alle 20.30 sul canale Twitch di Huawei

Il 16 luglio alle 20.30 l’appuntamento è con la Melagoodo Night, una serata dedicata al mondo del gaming che celebra l’arrivo in Italia di Huawei MateView GT, il primo monitor curvo del colosso cinese dedicato al mondo dei videogiochi.

Melagoodo Night: tutto quello che dovete sapere

La Melagoodo Night si terrà venerdì 16 luglio a partire dalle 20.30 e verrà trasmessa in diretta sul canale Twitch di Huawei.

La serata sarà dedicata al gaming e avrà tra i protagonisti gli streamer JustGabbo, Velox, Delux e BerriTV che si sfideranno a colpi di joystick e che aiuteranno gli spettatori a scoprire le caratteristiche del nuovo MateView GT.

“Il refresh rate è un elemento fondamentale per tutti quei display dedicati al gaming. Ho grandi aspettative su questo nuovo monitor Huawei e non vedo l’ora di mettere alla prova questa caratteristica insieme alla funzione Dark Field Control, che permette una visione limpida e dettagliata durante scene di gioco particolarmente buie o sovraesposte, tipiche dei giochi di ruolo sparatutto”, ha commentato JustGabb

“Non vedo l’ora di poter testare sul campo le performance di gioco con HUAWEI Mateview GT. Lo schermo curvo da 34 pollici mi aiuterà ad immergermi nei videogames con cui amo mettermi alla prova, vivendo un’esperienza a 360 gradi.” ha dichiarato invece Velox.

Una delle caratteristiche di HUAWEI MateView GT che sono particolarmente curioso di provare, è la stereo soundbar. – prosegue Delux – Integrata nella base del monitor, permette con un solo movimento del dito, di regolare il volume, così da non perdere tempo durante le fasi salienti di gioco.”

Huawei MateView GT: le principali caratteristiche

Huawei MateView GT, in preordine da oggi sullo store ufficiale a 549 €, è un monitor ultra-wide da 34″ con risoluzione 3440 x 1440 pixel e una frequenza di aggiornamento a 165 Hz.

Il prodotto, dotato di una luminosità fino a 350 nits e di un contrasto di 4000:1, supporta l‘HDR10 e oltre 1,07 miliardi di colori, con una copertura della gamma cromatica DCI-P3 del 90%.

Grande attenzione anche al comparto audio con l’innovativa soundbar con doppio altoparlante da 5W che usa un algoritmo audio intelligente per offrire un suono stereo di alta qualità. In più è possibile usare la touchbar per regolare il volume con un dito mentre il display FX multicolore può essere impostato in base ai vostri gusti.

L’audio però non è solo ascolto. Ecco perché MateView GT integra un doppio microfono a 360° che cattura la vostra voce anche a 4 metri di distanza. A bordo poi troviamo la tecnologia di cancellazione dell’eco, dei rumori di fondi e di controllo automatico a breve distanza.

Volete saperne di più? L’appuntamento è per venerdì sera. Non mancate!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button