fbpx
NewsTech

Huawei, l’estetica della tecnologia risalta al MWC 2024 di Barcellona

Huawei si impegna a fare ulteriori progressi e a progettare prodotti personalizzati.

Il Mobile World Congress (MWC) 2024 è la più importante fiera dedicata alla tecnologia, in corso a Barcellona dal 26 al 29 febbraio. Huawei è presente presso Hall1 1H50 con i suoi più recenti prodotti di punta di fascia alta, che portano alto il significato di unione tra moda e tecnologia, in particolare HUAWEI FreeClip e HUAWEI WATCH GT 4. 

Huawei al MWC 2024, ecco le novità presentate

Lo stand di Huawei è stato suddiviso in aree esperienziali che sviluppano diversi scenari e trend della tecnologia Huawei degli ultimi anni, ULTIMATE DESIGN, Fashion Forward, XMAGE, Creation of Beauty e Fitness & Health, che dimostrano come le soluzioni di Huawei abbiano arricchito la vita dei consumatori con innovazioni sempre più attente al quotidiano. Continuando a investire nell’innovazione tecnologica, Huawei si impegna a fare ulteriori progressi e a progettare prodotti personalizzati che si adattino sempre di più agli stili di vita dei consumatori globali.

Scopri Ollo Store – Qui i prezzi del reparto informatico

Huawei al MWC 2024: il brand posiziona nel mercato di fascia alta

Nell’ultimo anno, Huawei CBG ha fatto passi da gigante. È riuscita a fare breccia nei mercati globali dei wearable, dell’audio, dei tablet, dei PC e dei telefoni di fascia alta lanciando linee di prodotti tecnologici che non perdono mai di vista l’estetica. Nell’area ULTIMATE DESIGN è possibile toccare con mano i prodotti con un mix di estetica, artigianalità e innovazioni tecnologiche distintive. 

Un nuovo paradigma estetico con il design di fascia alta

L’area espositiva “Fashion Forward” risalta l’importanza che Huawei dà al design e alla moda, fattori intrinseci nei prodotti di fascia alta. di un marchio di fascia alta orientato alla moda. Nel 2023, Huawei ha lanciato la campagna “Fashion Forward”, con l’obiettivo di spingere stili di vita sani ma al tempo stesso alla moda per i consumatori globali. Investendo molto in ricerca e sviluppo, Huawei si impegna a sviluppare nuovi paradigmi di design per ogni nuovo prodotto e a guidare le tendenze della moda del settore high-tech.

huawei

L’azienda si impegna a fornire ai consumatori prodotti ed esperienze di alto livello grazie all’utilizzo di materiali pregiati, di un design unico e riconoscibile e di tecniche di produzione avanzate. HUAWEI WATCH ULTIMATE DESIGN è il primo smartwatch in oro di Huawei, con oro 18 carati e metallo liquido a base di zirconio. HUAWEI FreeClip è il primo auricolare di Huawei dotato di C-bridge Design.

Questo design, resistente e stabile, si contraddistingue per la comodità e per il look, una sensazione di freschezza e originalità quando si indossano. HUAWEI WATCH GT 4 ha una forma ottagonale che mette in mostra ogni dettaglio della superficie. I Huawei Aesthetic Research Center di Parigi, Milano e Londra, studiano ogni giorno i trend della moda e del design di diversi paesi e culture, attingendo da una vasta gamma di tradizioni che permettono di incorporare nel design dei prodotti Huawei elementi sia orientali che occidentali. I centri fungono da hub globali che alimentano il continuo progresso delle tecnologie e del design tech, offrendo ai consumatori un’esperienza estetica unica e senza precedenti.

Offerta
HUAWEI FreeClip, Design innovativo con clip per un comfort...
  • 【Design innovativo con clip per un comfort senza pari】Un design sferico minimalista dona agli auricolari un aspetto...
  • 【Ascolta in modo sovversivo con gli auricolari open-ear】Resta in sintonia con l‘ambiente circostante. Il design...
  • 【Cancellazione del rumore AI per chiamate crystalline】Goditi chiamate cristalline con un delicato sistema di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button