fbpx
NewsTech

Huawei P20 Pro è il miglior smartphone dell’anno per EISA

EISA premia Huawei P20 Pro come Best Smartphone 2018-2019, elogiandone il design e le caratteristiche hardware.

Huawei conquista uno dei riconoscimenti più ambiti degli EISA Awards. L’European Image and Sound Association ha infatti premiato P20 Pro con il titolo di Best Smartphone 2018-2019, per essere “lo smartphone più avanzato, innovativo e il migliore a livello tecnologico di sempre”, nonché, “il compagno perfetto per l’utente mobile e al tempo stesso un trend setter nel settore della fotografia mobile”.

Huawei P20 Pro, Best Smartphone 2018-2019

huawei p20 pro eisa award

La caratteristica più lodata del Huawei P20 Pro è stata la sua tripla fotocamera, nata da un’esclusiva collaborazione con Leica. Questa vanta il più alto numero di pixel totali mai ottenuto su una fotocamera per smartphone; il comparto fotografico di P20 Pro vanta inoltre una lente con zoom ottico 3X, uno zoom ibrido 5x e la stabilizzazione dell’immagine tramite IA – tale Huawei AIS.

Apprezzato anche l’elegante design dello smartphone, il potente chipset – il primo al mondo con tecnologia AI – e infine le ampie capacità di autonomia garantite dalla batteria da 4.000 mAh.

“Per noi il premio più importante è creare dispositivi che permettano ai consumatori di divertirsi e creare con la fotografia da smartphone. HUAWEI P20 Pro offre una vasta gamma di funzioni fotografiche per catturare e condividere i momenti più significativi per i nostri utenti”, ha commentato Li Changzhu, Vice Presidente Handset Business, Huawei Consumer Business Group.

Per Huawei si tratta del sesto anno consecutivo in cui un suo prodotto ottiene un riconoscimento da EISA. Precedentemente, l’associazione – composta dai più grandi esperti dell’elettronica di consumo provenienti da 27 paesi – aveva nominato Huawei P10 ‘EISA Smartphone Camera 2017-2018’, Huawei Watch 2 ‘EISA Wearable Device 2017-2018’ e Huawei P9 ‘European Consumer Smartphone 2016-2017’.

Il premio assegnato a Huawei P20 Pro verrà presentato ufficialmente durante l’IFA 2018 di Berlino, in occasione della cerimonia di premiazione EISA prevista per il prossimo 31 agosto.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button