fbpx
noa element n10 eisa awards

NOA Element N10 premiato da EISA come ‘Best Buy Smartphone’


EISA (Expert Imaging and Sound Association) continua ad assegnare i suoi premi ai migliori prodotti del settore elettronico. Dopo Philips TV è il turno di NOA e del suo Element N10, device che ha conquistato il titolo di ‘Best Buy Smartphone 2018-2019’ grazie al suo impareggiabile rapporto qualità/prezzo.

Un riconoscimento davvero importante per il produttore, che in tal modo è riuscito a superare colossi quali Huawei, LG, Nokia e Samsung, anch’essi partecipanti alle premiazioni di EISA.

NOA N10 trionfa agli EISA Awards 2018

Il nuovo flagship targato NOA era stato presentato per la prima volta al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, lo scorso febbraio. Qualche mese dopo, a giugno, il device è stato protagonista di una presentazione più approfondita allo show del CEBIT 2018 di Hannover.

Lo smartphone si distingue per l’ampio display da 6,18” con rapporto d’aspetto 19:9 e risoluzione FullHD+ da 1080×2246 pixel, in cui ritroviamo il famigerato notch. La dotazione hardware vede il supporto alla tecnologia audio DTS, una doppia fotocamera da 16 MP con sensori Sony IMX 499 e tecnologia di riconoscimento Face ID. Il tutto si appoggia a 4GB di memoria RAM, 64GB d’archiviazione interna – espandibili a 256GB – e una batteria da ben 3.600 mAh.

Il prezzo? 350 euro, un prezzo a dir poco sorprendente per le caratteristiche appena elencate, il quale aprirà le porte alle più ampie fasce di pubblico. È per questo motivo che EISA ha scelto il NOA N10 come ‘Best Buy Smartphone 2018-2019’, premio accolto in maniera entusiasta da Mario Kralj, fondatore e CEO di Hangar 18:

“Siamo estremamente felici che uno smartphone NOA sia stato scelto come Best Buy Smartphone da EISA per il secondo anno di fila. Questo enorme risultato conferma il marchio NOA come leader nella categoria dei dispositivi ‘premium’ economici. I più grandi miglioramenti sono stati apportati alla fotocamera e alla user experience, pertanto NOA N10 può realizzare foto nitide e dettagliate con una risoluzione pari a 96 MP.

noa element n10 eisa awards

Riteniamo che la fotocamera, la garanzia NOA Premium Care e l’eccellente design del device siano stati i fattori determinanti nella selezione del modello NOA N10 per il premio EISA Best Buy”.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link