fbpx
NewsTech

Huawei: un’estate di promozioni con l’acquisto di un P20 Pro o un Mate 10 Pro

huawei

Dal 23 luglio fino al 31 agosto l'azienda leader mondiale della tecnologia Huawei offrirà ai suoi clienti una serie di promozioni, dedicate a tutti coloro che decideranno di acquistare un Huawei P20 Pro o un Mate 10 Pro.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei MediaPad M5 lite 10: il tablet perfetto per l'intrattenimento

La promozione di Huawei

Protagonisti della promozione in vigore fino al 31 luglio sono Huawei P20 Pro e Mate 10 Pro, due tra gli ultimi arrivati firmati dalla società.

Secondo quanto annunciato da Huawei l'acquisto di un P20 Pro, primo modello al mondo ad essere dotato di tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica, permetterà agli utenti di ricevere in omaggio FreeBuds.

L'acquisto del secondo modello compreso nell'offerta, ovvero Mate 10 Pro, permetterà ai clienti di ricevere MontBlanc.

FreeBuds, gli auricolari inclusi nella promozione

Gli Huawei FreeBuds sono auricolari wireless dal design design in-ear elegante e leggero e, con una singola ricarica, capaci di garantire fino a 10 ore di ascolto. I dispositivi garantiscono, oltre ad un ottimo isolamento acustico, una buona connettività, grazie alla presenza di un chipset Bluetooth 4.2 con connessione wireless veloce e stabile entro 10m.

Il G-sensor delle FreeBuds permetterà inoltre di gestire tutte le operazioni più comuni, tutto tramite un rapido ed efficiente controllo double-tap (es. doppio tocco per rispondere o termine una telefonata). Gli auricolari wireless sono, al di fuori della promozione, disponibili in Italia nella variante nera, al prezzo di 159,90 euro.

L'offerta che coinvolge Mate 10 Pro

All'interno della promozione è coinvolto anche Huawei Mate 10 Pro. Acquistando questo modello infatti, fino al 31 agosto sarà possibile ricevere in regalo MontBlanc.

Quest'ultima, creata appositamente dalla Maison per la società, è una cover in pelle nera dal design elegante e custodia in pelle di vitello, capace di abbinarsi alla perfezione alle linee dello smartphone e di renderlo ancora più funzionale. La cover, se considerata al di fuori della promozione, è disponibile al prezzo di 195 euro.

Sarà possibile usufruire dell'offerta proposta dalla società nelle principali insegne della distribuzione, presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano, oltre che presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3 sia per acquisti online che offline.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button