fbpx
Tech

HUAWEI Watch 3 e FreeBuds 4: un’estate senza smartphone

L’azienda cinese spalanca le porte a un’estate senza smartphone. Intrattenimento e benessere saranno interamente a portata di polso con la nuova serie di smartwatch HUAWEI Watch 3 e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4.

In vacanza senza smartphone in tasca

Le vacanze estive sono alle porte, e con esse anche il relax che ne consegue. Che sia in spiaggia sotto l’ombrellone o in montagna tra i boschi, HUAWEI ci apre una nuova folle possibilità: lasciare lo smartphone a casa. Niente paura, non si tratta di rinunciare all’intrattenimento e alla comodità dei device, anzi. L’azienda cinese ha infatti lanciato dei nuovi dispositivi per fornire un’alternativa al classico smartphone. Parliamo di HUAWEI Watch 3, lo smartwatch di ultima generazione, e degli auricolari HUAWEI FreeBuds 4.

HUAWEI Watch 3 e FreeBuds 4

L’ultima serie di smartwatch HUAWEI Watch 3 supporta la connettività autonoma. Infatti, grazie all’attivazione del servizio eSIM sullo smartphone, gli utenti possono gestire telefonate direttamente dallo smartwatch. Inoltre il brand ha già messo a disposizione su HUAWEI AppGallery alcune app perfette per vivere al meglio un’estate a tutto sport e musica. Grazie al lavoro congiunto con i partner RTL 102.5 e Melarossa, su Huawei Watch 3 è possibile vivere a pieno lo spirito di libertà dell’estate ascoltando i successi del momento ovunque ci si trovi. Inoltre grazie a Melarossa si potrà tenere sempre d’occhio la forma fisica con il contributo dei nutrizionisti.

Abbinando a HUAWEI Watch 3 i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 4, sarà possibile ascoltare la musica ovunque ci si trovi, con un audio cristallino e in tutta comodità, semplicemente collegando le FreeBuds allo smartwatch. FreeBuds 4 sono la new entry nella serie di auricolari TWS Huawei con tecnologia di cancellazione del rumore ANC open-fit 2.0. In qualunque situazione ci si trovi, basterà toccare l’astina dell’auricolare per attivare la funzione di cancellazione del rumore. Questo sarà utile per isolarsi dal chiasso esterno e godere con la musica del meritato relax delle vacanze estive.

HUAWEI App Gallery per l’estate 2021

A tenere compagnia agli utenti Huawei ci sarà tutto l’intrattenimento di RTL 102.5. Su HUAWEI AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei, è infatti disponibile per il download per HUAWEI Watch 3 Pro e HUAWEI Watch 3 RTL 102.5 Play. L’applicazione consente agli utenti di accedere al ricco bouquet di canali live della radio da un unico punto di accesso, direttamente sullo smartwatch. 

Musica fa rima con estate e noi che lavoriamo in radio sappiamo bene quanto sia importante raggiungere gli utenti con le nostre selezioni musicali, la nostra informazione e il nostro intrattenimento ovunque essi si trovino e qualunque attività stiano svolgendo.” – ha commentato Federica Gentile, speaker di RTL 102.5 – “Siamo orgogliosi di essere sbarcati sugli smartwatch grazie a Huawei. Il fatto che da oggi i nostri ascoltatori potranno seguirci con un semplice tap sul loro Watch 3 rispecchia a pieno lo spirito di libertà che esprime la musica.”

Dall’applicazione sarà possibile ascoltare live tutti i canali radio, da RTL 102.5, Radio Zeta, Radiofreccia, fino ad arrivare a RTL 102.5 News, Best, Doc, Napulè, Bro&Sis, Romeo and Juliet e Guardia Costiera, la radio istituzionale dedicata agli utenti del mare, utilissima per chi viaggerà in barca. 

Uno stile di vita sano a portata di HUAWEI Watch 3

HUAWEI Watch 3 e HUAWEI Watch 3 Pro sono i primi due smartwatch che eseguono HarmonyOS 2, il nuovo sistema operativo che permette un’esperienza di utilizzo comoda e smart, ancora più utile quando si è in vacanza. La nuova serie di smartwatch permette di tenere sotto controllo la propria salute e monitorare i risultati sportivi. Il device risponde di oltre 100 modalità di allenamento e rilevamento della temperatura direttamente dalla pelle. Presente anche rilevamento delle cadute e avviso SOS in caso di emergenza. Quest’ultimo è il compagno perfetto per vivere le proprie avventure estive, anche quelle più estreme, in totale sicurezza. 

Per mantenere un corretto stile di vita anche in vacanza è importante seguire un’alimentazione corretta. Ecco perché è disponibile su tutti gli smartwatch della serie Watch 3 l’applicazione Melarossa che fornisce agli utenti una vera e propria dieta personalizzata per perdere peso e rimanere in forma, con consigli utili per apprendere a nutrirsi in maniera corretta.

Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Huawei per portare Melarossa sugli smartwatch di ultima generazione” – afferma il Dott. Gianni Pastore, nutrizionista di Melarossa – “La prossimità permessa dall’applicazione su Watch 3, supporta moltissimo gli utenti nel seguire la propria dieta, aiutandoli in ogni momento della giornata a scegliere i pasti corretti o a fare la spesa in maniera coerente al proprio piano alimentare. Questo tipo di supporto è un valido aiuto soprattutto in vacanza quando ci sono più occasioni per provare novità gastronomiche. L’app disponibile su smartwatch guiderà al meglio gli utenti nel mantenere un regime alimentare salutare anche in ferie.” – conclude Pastore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button