fbpx

Huawei Watch GT 2 è il campione di Red Bull Art of Motion a Matera


Huawei Watch GT 2, lo smartwatch futuristico di Huawei, sarà presente all’evento sportivo Red Bull Art of Motion di Matera. 

Huawei Watch GT 2: Lo smartwatch che gareggerà all’evento Red Bull Art Of Motion

huawei watch gt 2

Recentemente Huawei ha presentato al mondo il suo nuovo smartwatch denominato Watch GT 2. Il dispositivo sarà disponibile nei mercati italiani a partire dal 7 ottobre, nonostante ciò è possibile ammirare Huawei Watch GT 2 in azione all’evento sportivo di Matera Red Bull Art of Motion.

Lo smartwatch è stato scelto per l’evento grazie alle sue caratteristiche e funzionalità da ottimo sportwatch: il dispositivo è in grado di monitorare ben otto sport all’aperto (tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto…) e altri sette sport indoor (allenamento a corpo libero, piscina …). Per un totale di 15 attività sportive, lo smartwatch riesce ad analizzare ben 190 tipologie di dati e un monitoraggio attento dell’esercizio. Per questo motivo verrà indossato dai diciotto atleti durante le prove e nella gara per monitorare le loro performance.

Red Bull Art of Motion è un evento organizzato da Red Bull in collaborazione con la Fondazione Matera Basilicata 2019 e il patrocinio del Comune di Matera. La giornata vedrà competere ben 18 atleti provenienti da tutto il mondo, selezionati attraverso modalità di qualificazione online e onsite. L’evento è la perfetta occasione per Huawei per dimostrare l’efficacia e la precisione del suo smartwatch nel raccogliere dati durante l’attività fisica.

Huawei Watch GT 2: il dispositivo da polso perfetto

 

Inoltre il Watch GT 2 da 46 mm assicura, secondo Huawei, un’autonomia fino a un massimo di due settimane con funzioni di cardi-frequenzimetro intelligente e altre funzioni smart. Tuttavia la versione da 42 mm, secondo Huawei, ha una durata massima di solamente una settimana.

Huawei Watch GT 2 si contraddistingue per un display a schermo intero senza bordi con vetro curvo. Inoltre il display è un Amoled da 1,39″ in risoluzione HD con una copertura 3D che rende l’esperienza di visione unica. La versione da 46 mm è caratterizzata da uno spessore estremamente ridotto, ben 9.4 millimetri per una cassa in metallo. Il processore è il Kirin A1 a basso consumo energetico, perfetto per garantire un’autonomia spettacolare.

Huawei Watch GT 2: prezzi e disponibilità

Il dispositivo sarà disponibile dal 7 ottobre con diversi prezzi a seconda della tipologia di prodotto:

La versione da 46 mm in Edizione Sport avrà un prezzo di 229 euro, mentre la variante da 42 mm si aggira attorno ai 199 euro. Per l’edizione Classic i dispositivi vengono valutati con un prezzo consigliato di 249 e 219 euro. L’ultima variante riguarda l’edizione Elegant a 279 oppure 249 euro, sempre in varianti da 46 o 42 mm.

[amazon_link asins=’B07XH9KHLR,B07XFDH6MD,B06XBLS9B4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a9a0c93-ed9f-4709-9c42-c11da58fee9f’]


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link