NewsTech

Huawei P30 Pro: spunta su Amazon il possibile prezzo

In attesa dell’evento ufficiale il 26 marzo, la nuova serie Huawei P30 si è già brevemente rivelata su Amazon Italia con le varie caratteristiche ed il possibile prezzo. Quanto rivelato è abbastanza coerente con i vari leak finora visti, ma l’uscita sul sito di e-commerce ne conferma la veridicità.

Huawei P30 sbuca su Amazon

Ad essersi svelato è nello specifico Huawei P30 Pro, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. La pagina prodotto ha confermato le specifiche previste, ovvero il processore Kirin 980 ed un triplo reparto fotografico posteriore (40MP+20MP+8MP+sensore di profondità), con compreso uno zoom ottico 10x senza perdite. Confermato anche lo schermo FullHD+ da 6.47″ con notch a goccia ospitante la fotocamera frontale da 32MP e la batteria da 4200mAh, capace di fast charging.

pagina Amazon P30 Pro

Ad essere rivelato per la prima volta grazie a questo “errore” è inoltre il prezzo di questo dispositivo: parliamo di 1’028.19€ per la variante a 128GB e di 750€ per Huawei P30, il fratello minore anch’esso rivelato su Amazon. Ad essere rivelata è  infine anche la data di uscita effettiva di questi smartphone: la pagina Amazon infatti segna come loro disponibilità il 5 aprile.

Ora la pagina è scomparsa, ma non mancano troppi giorni all’annuncio ufficiale a Parigi, dove molto probabilmente vedremo specificate queste caratteristiche, senza escludere ovviamente eventuali sorprese.

Fonte
Gizbot
Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker