Site icon Techprincess

Huawei Watch GT 2e verrà mostrato presto al pubblico

In occasione del prossimo grande evento organizzato da Huawei, l’azienda mostrerà al pubblico il nuovo smartwatch sportivo Huawei Watch GT 2e oltre agli attesissimo modelli di smartphone P40 e P40 ProL’evento si terrà il prossimo 26 marzo.

Ad annunciare la partecipazione dello smartwatch all’evento è stata la stessa Huawei che ha pubblicato sul proprio profilo youtube ufficiale un breve ma intenso teaser trailer che potete vedere qui in basso.

Huawei Watch GT 2e

Il nuovo Huawei Watch GT 2e sarà una nuova versione del modello annunciato questo autunno con nuove e interessanti differenze. Il nuovo modello, infatti, dovrebbe integrare un display AMOLED touchscreen da 1,39 pollici con risoluzione pari a 454 x 454 pixel. 

Al suo interno troviamo un processore HiSilicon Hi1132 (ARM Cortex-M3) supportato da 4 GB di memoria interna. La batteria da 455 mAh, inoltre, dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 2 settimane. Non mancano ovviamente funzioni come, il barometro, il sensore di accelerazione, il giroscopio, la bussola, il sensore per la frequenza cardiaca, il contapassi, il sensore di movimento, il microfono, il GPS e il Bluetooth 5.1. Sembra che saranno presenti anche le classiche funzioni come la ricezione di notifiche, il controllo vocale, il monitoraggio del sonno e del battito cardiaco. 

Non ci resta che aspettare il 26 marzo per scoprire tutti i segreti di questo nuovo smartwatch dei nuovi smartphone Huawei P40 e P40 pro

Exit mobile version