fbpx
NewsTech

Huawei Watch GT 2e verrà mostrato presto al pubblico

Lo smartwatch per gli sportivi sarà mostrato in tutto il suo splendore insieme al nuovo Huawei P40

In occasione del prossimo grande evento organizzato da Huawei, l’azienda mostrerà al pubblico il nuovo smartwatch sportivo Huawei Watch GT 2e oltre agli attesissimo modelli di smartphone P40 e P40 ProL’evento si terrà il prossimo 26 marzo.

Ad annunciare la partecipazione dello smartwatch all’evento è stata la stessa Huawei che ha pubblicato sul proprio profilo youtube ufficiale un breve ma intenso teaser trailer che potete vedere qui in basso.

Huawei Watch GT 2e

Il nuovo Huawei Watch GT 2e sarà una nuova versione del modello annunciato questo autunno con nuove e interessanti differenze. Il nuovo modello, infatti, dovrebbe integrare un display AMOLED touchscreen da 1,39 pollici con risoluzione pari a 454 x 454 pixel. 

Al suo interno troviamo un processore HiSilicon Hi1132 (ARM Cortex-M3) supportato da 4 GB di memoria interna. La batteria da 455 mAh, inoltre, dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 2 settimane. Non mancano ovviamente funzioni come, il barometro, il sensore di accelerazione, il giroscopio, la bussola, il sensore per la frequenza cardiaca, il contapassi, il sensore di movimento, il microfono, il GPS e il Bluetooth 5.1. Sembra che saranno presenti anche le classiche funzioni come la ricezione di notifiche, il controllo vocale, il monitoraggio del sonno e del battito cardiaco. 

Non ci resta che aspettare il 26 marzo per scoprire tutti i segreti di questo nuovo smartwatch dei nuovi smartphone Huawei P40 e P40 pro

Offerta
HUAWEI Watch GT Smartwatch, Touchscreen 1.39", Bluetooth...
  • Altimetro, barometro, bussola geomagnetica 3+6 assi, sensore di accelerazione gravitazionale 3+6 assi, giroscopio 3+6...
  • Fino a due settimane di utilizzo con una carica (la durata della batteria può variare in base all'utilizzo, alle...
  • Tripla tecnologia GPS integrata con supporto GNSS in tutto il mondo (GPS / GLONASS / GALILEO) e rilevazione...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button