fbpx
Huawei AppGallery

Hype pronta al download su Huawei AppGallery
L'app della banca digitale arriva su tutti i dispositivi con Huawei Mobile Services


Hype , la banca digitale che permette di gestire denaro in maniera semplice ed efficiente, è arrivata sul Huawei AppGallery.

L’app di Hype arriva su Huawei AppGallery

L’app store alternativo di Huawei si arricchisce di un contenuto importante. I dispositivi con i Huawei Mobile Services potranno aprire un conto gratuitamente, in meno di 5 minuti. La carta di pagamento Hype arriverà direttamente a casa.

Hype è una soluzione digitale per la gestione del denaro che ha un approccio totalmente nuovo al rapporto fra la banca e il correntista. La gestione del denaro è più veloce ed intelligente. Infatti può essere automatizzata in base ai propri obiettivi e alle proprie disponibilità. L’utente può controllare le spese effettuate in maniera rapida, e non solo. Con Hype si può richiedere un prestito istantaneo fino a 2000 €. Interessante anche la possibilità di ottenere cashback sugli acquisti, oltre che il prelievo senza commissioni in tutto il mondo.

L’app Hype per Huawei AppGallery  permette di gestire il proprio conto dallo smartphone. Si possono inviare bonifici, scambiare denaro con gli altri “hypers” e gestire con comodità tutti i movimenti del conto. Per la sicurezza del vostro conto, potrete bloccare e riattivare la carta direttamente dall’app.

Huawei allarga ancora il suo store

Hype si aggiunge alle oltre 60 mila applicazioni presenti su Huawei AppGallery. Tutte app che hanno superato quattro livelli di sicurezza, prima di arrivare agli oltre 420 milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo (26 milioni in Europa).

“La crescita di AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo, è un lavoro quotidiano a cui dedichiamo grande impegno. […] Oggi, siamo felici di dare il nostro benvenuto a HYPE, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile attraverso la tecnologia.” ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Offerta
HUAWEI Mate 30 Pro Space Silver, Quadrupla Fotocamera...
  • Huawei Mate30 Pro utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anziché i Google Mobile Services (GMS); il Google Play Store...
  • Quadrupla Fotocamera Da 40+40+8 Mp E Sensore Tof 3D.Fotocamera Anteriore Da 32Mp
  • Batteria da 4500mAh

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link