fbpx
NewsTech

Milan Games Week: anche Huawei tra i protagonisti

Huawei sarà presente alla fiera con tanti prodotti in mostra

È tutto pronto per la nuova edizione della Milan Games Week. L’evento fieristico si svolgerà dal 12 al 14 novembre presso Fiera Milano Rho e vedrà anche Huawei tra i grandi protagonisti. L’azienda ha annunciato la sua presenza all’evento andando anche ad anticipare tutte le novità che verranno esposte presso lo stand Huawei. Per gli utenti ci sarà la possibilità di scoprire diversi prodotti dell’azienda e di testare alcuni giochi. Ecco i dettagli

Huawei protagonista alla Milan Games Week

Dal 12 al 14 novembre, Huawei sarà protagonista della Milan Games Week. L’azienda sarà presente presso lo stand B31 all’interno del padiglione 12 della fiera. Per gli utenti ci sarà la possibilità di scoprire tutte le novità di Huawei per il mondo gaming. In particolare, presso lo stand di Huawei, ci saranno 12 postazioni di gioco, con 4 PC e 8 device mobile, per testare i vari prodotti di Huawei. Tra le novità in esposizione ci saranno il monitor HUAWEI MateView GT 27” e il nuovissimo smartphone HUAWEI nova 9,

L’occasione per provare i giochi disponibili su App Gallery

Huawei offrirà l’occasione di provare alcuni dei migliori giochi disponibili sui dispositivi mobili con AppGallery. Tra i titoli da provare ci saranno Garena FreeFire, Gardenscapes, Homescapes, Lords Mobile, Asphalt9 e Saint Seiya Awakening. Per scoprire tutte le novità di Huawei sarà, quindi, necessario attendere il prossimo 12 di novembre e l’apertura della Milan Games Week.

Gli appuntamenti in programma

Huawei ha anticipato diverse iniziative in vista della Milan Games Week. Si partirà il prossimo venerdì 12 novembre. Dalle 15 alle 17, infatti, è in programma un Meet & Greet con il noto youtuber Favij. I fan che parteciperanno all’evento presso lo stand Huawei avranno la possibilità di sfidare Favij con i migliori titoli presenti su AppGallery.

Da notare che sabato 13 novembre è in agenda presso lo stand Huawei della Milan Games Week un appuntamento con Tuberanza che verrà messo alla prova in alcuni giochi come Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac (Cavalieri dello Zodiaco) e Asphalt 9: Legends. L’appuntamento si svolgerà dalle 15 alle 17. Per domenica 14 novembre, invece, è in programma la livestreaming GamesWeek Battle dedicata a Huawei Mateview GT 27.

L’evento in questione vedrà la presenza di volti noti come JustGaBBo, Delux e Freneh che saranno impegnati in sessioni di gioco con gli zombie di Back 4 Blood. Il trio commenterà insieme ai fan le performance del Mateview GT 27, il monitor da gaming che punta a diventare un riferimento per i videogiocatori.

Per seguire l’evento sarà possibile collegarsi al canale Twitch di HuaweiMobileIT. Da notare che durante la fiera milanese su AppGallery sarà attiva una campagna dedicata con tanti premio in palio. Per gli utenti ci sarà la possibilità di ottenere coupon per gli acquisiti in-app dei migliori giochi e lo smartphone Mate 40 Pro. Scaricando GameCenter, la piattaforma dedicata al gaming da scaricare tramite AppGallery, si potrà partecipare ad un programma fedeltà con sconti dedicati.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button