fbpx
hyper scaper uscita

Ubisoft porta i battle royale a nuovi livelli con Hyper Scape
Scopri un nuovo modo di giocare con la novità dell'azienda


Ubisoft ha annunciato Hyper Scape, un frenetico sparatutto in prima persona gratuito in stile battle royale.

Dettagli su Hyper Scape

Sviluppato da Ubisoft Montreal, Hyper Scape è ambientato nel futuro, precisamente nel 2054. Ci sono 100 concorrenti hanno raggiunto la città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare una serie di frenetici scontri ricchi d’azione: l’obiettivo sarà quello di conquistare il titolo di campione.

Il gioco è stato sviluppato da zero, proprio per creare un’esperienza battle-royale intensa, soddisfacente per gli utenti. Squadre di tre giocatori, o anche utenti singoli, possono immergersi nella futuristica città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare dinamici scontri a fuoco, passando da stretti vicoli ad ampi tetti e interni letali.

Hack: le nuove abilità

All’interno del gioco si introducono le Hack, abilità che i giocatori potranno ottenere nello scenario di gioco proprio come le armi. Garantiscono capacità offensive e difensive adatte a ogni stile di gioco. Piazzare una mina, rintracciare un nemico, proteggere la propria squadra con una parete o diventare invisibili per sorprendere gli avversari sono alcuni esempi.

Inoltre, tutte le Hack e le armi possono essere potenziate attraverso la meccanica della fusione per produrne versioni ancora più potenti, utilizzabili facilmente dai videogiocatori.

La collaborazione con Twitch

Sviluppato in collaborazione con Twitch, l’estensione Hyper Scape Crowncast intratterrà gli spettatori consentendo loro di influenzare il gioco in tempo reale, creando un’interazione assolutamente inedita tra streamer e fan. Gli spettatori potranno scegliere di diventare protagonisti in tempo reale sulla battaglia, votando alcuni eventi che influenzeranno tutti i partecipanti a una partita, come una bassa gravità o munizioni infinite.

Uscita di Hyper Scape

A partire dalla giornata odierna, Hyper Scape è disponibile in un test tecnico per PC a tempo limitato in molti territori di America del Nord ed Europa, in cui è compresa anche l’Italia. I giocatori interessati potranno provare il gioco durante il test tecnico seguendo i creatori di contenuti che trasmetteranno il gioco su Twitch con tanto di Twitch Drop.

Offerta
Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Diventa un ghost: comanda una squadra di quattro ghost, il meglio delle forze speciali americane
  • Manipola e affronta le conseguenze: interagisci con le varie fazioni del gioco: ottieni informazioni dal cartello Santa...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link