fbpx
Agent's Rage Italia logo

Nasce Agent’s Range Italia, la nuova hub di riferimento italiana per gli amanti di Valorant
Agent's Range Italia ha anche permesso la copertura in diretta del Valorant Champion's Tour per tutto il 2021.


Agent’s Range Italia è il frutto della collaborazione tra Riot Games e ProGaming Italia per la promozione del gioco Valorant, che diventa così Official Broadcast Partner. Quando sarà disponibile il servizio e che benefici offre?

Agent’s Rage Italia, cosa è e da quando sarà disponibile

Agent's Rage Italia ValorantAgent’s Range Italia, in arrivo a marzo, sarà l’hub di riferimento per la community italiana e gli appassionati di Valorant. Offrirà una copertura totale sulle ultime notizie del gioco, produrrà contenuti editoriali esclusivi, video originali e di alta qualità e non solo. Sarà disponibile anche una piattaforma che garantirà una perfetta integrazione per sponsor e partner all’interno del panorama gaming.

Come è nata la collaborazione? ProGaming Italia, con l’obiettivo di creare un ambiente sempre più professionale e disponibile per giocatori, appassionati e team, ha siglato una collaborazione strategica con Freaks 4U Gaming, agenzia di marketing e pilastro nel settore del gaming e degli esports, per lo sviluppo in Italia di Agent’s Range.

Il Valorant Champion’s Tour 2021

Una delle caratteristiche principali della collaborazione tra i due partner è la produzione in esclusiva in lingua italiana di tutte le competizioni internazionali. Questo permette di creare una copertura in diretta del Valorant Champion’s Tour per tutto il 2021. A questo proposito, gli streaming italiani, che coprono tutti e tre i livelli di competizione del Valorant Champion’s Tour, sono iniziati il ​​4 febbraio. Le prossime dirette saranno le Challenger Series dal 18 al 21 febbraio e dal 4 al 7 marzo, trasmesse sul canale Twitch dedicato.

Valorant, le novità dell’episodio 2

Valorant è lo sparatutto tattico a squadre per PC di Riot Games. Le novità dell’episodio 2, uscite a gennaio di quest’anno, comprendono il nuovo agente Yoru, il nuovo skin-bundle Run-It-Back e il nuovo battlepass.

Il nuovo agente di Valorant arriva direttamente dal Giappone, portando con sè abilità davvero incredibili. Yoru è quello che si definisce un assassino da infiltrazione, in grado di colpire i nemici alle spalle durante gli spostamenti, confondere la squadra avversaria e portare a termine le uccisioni. Il nuovo bundle “Ceneri della fenice”, invece, permette ai giocatori di recuperare alcuni dei migliori modelli di armi dell’Episodio 1. Infine, il pass battaglia, sarà valido dal 12 Gennaio fino all’1 Marzo 2021.

Pc desktop gaming completo Intel i5 10400F 4.30ghz in...
  • Case : Gamemax Black Hole ( 2x Ventole Rgb ) / Scheda Madre: Z490m / ALIMENTATORE 80+PLUS 500W BE QUIET!
  • CPU : Processore Intel Core i5-10400F, 12 MB di cache, fino a 4,30 GHz / Ram : 16GB DDR4 3200 MHz
  • SCHEDA VIDEO : ASUS TUF GTX 1650 4GB : Memoria 4 gb gddr5

 


Roberta Maglie

Laureanda del corso magistrale in Editoria, Culture della Comunicazione e Moda, amo comunicare in vari modi, che sia di fronte a un microfono o un foglio bianco. Mi piace viaggiare, fare sport, ascoltare sempre nuova musica e addentrarmi in mondi più o meno fantastici dei videogiochi.