fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Nasce Agent’s Range Italia, la nuova hub di riferimento italiana per gli amanti di Valorant

Agent's Range Italia ha anche permesso la copertura in diretta del Valorant Champion's Tour per tutto il 2021.

Agent’s Range Italia è il frutto della collaborazione tra Riot Games e ProGaming Italia per la promozione del gioco Valorant, che diventa così Official Broadcast Partner. Quando sarà disponibile il servizio e che benefici offre?

Agent’s Rage Italia, cosa è e da quando sarà disponibile

Agent's Rage Italia ValorantAgent’s Range Italia, in arrivo a marzo, sarà l’hub di riferimento per la community italiana e gli appassionati di Valorant. Offrirà una copertura totale sulle ultime notizie del gioco, produrrà contenuti editoriali esclusivi, video originali e di alta qualità e non solo. Sarà disponibile anche una piattaforma che garantirà una perfetta integrazione per sponsor e partner all’interno del panorama gaming.

Come è nata la collaborazione? ProGaming Italia, con l’obiettivo di creare un ambiente sempre più professionale e disponibile per giocatori, appassionati e team, ha siglato una collaborazione strategica con Freaks 4U Gaming, agenzia di marketing e pilastro nel settore del gaming e degli esports, per lo sviluppo in Italia di Agent’s Range.

Il Valorant Champion’s Tour 2021

Una delle caratteristiche principali della collaborazione tra i due partner è la produzione in esclusiva in lingua italiana di tutte le competizioni internazionali. Questo permette di creare una copertura in diretta del Valorant Champion’s Tour per tutto il 2021. A questo proposito, gli streaming italiani, che coprono tutti e tre i livelli di competizione del Valorant Champion’s Tour, sono iniziati il ​​4 febbraio. Le prossime dirette saranno le Challenger Series dal 18 al 21 febbraio e dal 4 al 7 marzo, trasmesse sul canale Twitch dedicato.

Valorant, le novità dell’episodio 2

Valorant è lo sparatutto tattico a squadre per PC di Riot Games. Le novità dell’episodio 2, uscite a gennaio di quest’anno, comprendono il nuovo agente Yoru, il nuovo skin-bundle Run-It-Back e il nuovo battlepass.

Il nuovo agente di Valorant arriva direttamente dal Giappone, portando con sè abilità davvero incredibili. Yoru è quello che si definisce un assassino da infiltrazione, in grado di colpire i nemici alle spalle durante gli spostamenti, confondere la squadra avversaria e portare a termine le uccisioni. Il nuovo bundle “Ceneri della fenice”, invece, permette ai giocatori di recuperare alcuni dei migliori modelli di armi dell’Episodio 1. Infine, il pass battaglia, sarà valido dal 12 Gennaio fino all’1 Marzo 2021.

PJDIGITALSTORE s.r.l. Pc gaming ryzen 5, 5600X, Gtx 1650...
  • ✅ CARATTERISTICHE: CPU : Processore Ryzen 5 5600X 32MB di cache, fino a 4,60 GHz / Case : Case Aura GC2 mid tower...
  • ✅ GRAPHIC PERFOMANCE: Scheda Video : GeForce GTX 1650 4 GB GDDR5, Scheda Video Gaming
  • ✅ MEMORIA E ARCHIVAZIONE: / Ram : 16GB (2 x 8GB), DDR4, 3200MHz / 500 GB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280, 3D NAND

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button