fbpx

HyperX espande la linea di memorie FURY DDR4

La linea HyperX FURY DDR4 si espande. La divisione di Kingston Technology Company ha infatti annunciato nuove colorazioni – rosso e bianco – e nuove frequenze fino a 2666 MHz per le sue apprezzate memorie. I moduli, disponibili nei tagli da 4, 8 e 16 GB, sono plug and play, pensati per offrire eccellenti performance […]


La linea HyperX FURY DDR4 si espande. La divisione di Kingston Technology Company ha infatti annunciato nuove colorazioni – rosso e bianco – e nuove frequenze fino a 2666 MHz per le sue apprezzate memorie.

I moduli, disponibili nei tagli da 4, 8 e 16 GB, sono plug and play, pensati per offrire eccellenti performance anche in ambito gaming ed ottimizzati per i chipset Intel della serie 200 e X99.

"Le FURY DDR4 sono le nostre memorie DDR4 più popolari, e i nuovi prodotti che allargano la gamma consentono una scelta più ampia – ha dichiarato Edward Baily, Business Manager di HyperX EMEA. – Con tre nuove colorazioni, tutti gli appassionati avranno la possibilità di personalizzare maggiormente il proprio PC durante l’upgrade".


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
9
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link