fbpx
MotoriNews

Hyundai presenta The Messenger e supporta Roma Cares

Un esemplare unico di Tucson celebra l'amore dei tifosi per l'AS Roma

Hyundai Italia ha svelato il nuovo progetto The Messenger. Si tratta di un progettato pensato per celebrare il ruolo chiave dei tifosi nel supportare la propria squadra del cuore. Hyundai Italia, in qualità di Main Global Partner dell’AS Roma, punta a riavvicinare i tifosi allo stadio, in un momento in cui le partite vengono giocate a porte chiuse.

Hyundai Italia presenta The Messenger e  supporta le attività di Roma Cares

I tifosi della AS Roma sono stati invitati da Hyundai Italia e dalla squadra giallorossa, tramite i rispettivi canali social, a presentare una dichiarazione d’amore per la squadra stessa. I messaggi sono stati poi raccolti ed affidati alla creatività del visual artist Fabio Persico che li ha raffigurati su di una tela d’eccezione, la Nuova Hyundai Tucson.

Quest’esclusivo esemplare di Hyundai Tucson è stato poi consegnato alla squadra che ha avuto modo di leggere in prima persona i messaggi d’affetto dei tifosi. La Tucson ha ospitato anche gli autografi dei giocatori prima di essere affidata alla Fondazione Roma Cares, la Onlus dell’AS Roma.

La Fondazione porta avanti un gran numero di progetti e di iniziative benefiche. Con questo progetto, Hyundai punta a supportare ulteriormente le attività della Fondazione portare ancora più lontano tutto l’amore della famiglia giallorossa.

Il video del progetto

Il canale YouTube di Hyundai Italia ha diffuso online il video integrale del progetto. Il video in questione mostra le varie fasi di realizzazione dell’iniziativa.

A.S. ROMA Maglia Replica Ufficiale Personalizzabile Taglia 6...
  • La maglia è prodotta con autorizzazione della società A.S. Roma non è un prodotto Nike.
  • Personalizzata con caratteri originali, colore arancio.
  • Inviare cortesemente email per specificare nome e numero da applicare sul retro della maglietta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button