fbpx
MotoriNews

Ford presenta il sistema connesso FORDLiive per veicoli commerciali

Ford annuncia la nascita di FORDLiive. Si tratta di un innovativo sistema connessione e integrato per la gestione dei tempi operativi. Questo progetto è stato realizzare per consentire agli utilizzatori dei veicoli commerciali Ford di massimizzare la produttività andando a ridurre al minimo tutti i possibili tempi di inattività dei veicoli della propria flotta.

FORDLiive: il progetto per ottimizzare l’operatività dei veicoli commerciali e massimizzarne la produttività

Il nuovo progetto FORDLiive punta a massimizzare la produttività della flotta di veicoli commerciali della gamma del costruttore. Il nuovo sistema punta a ridurre i fermi e il tempo trascorso nelle officine dei concessionarie andando a velocizzare gli interventi di assistenza e manutenzione. Con questo progetto, l’azienda punta a rivoluzionare l’uso e la manutenzione dei veicoli Ford.

Le proiezioni effettuate dalla casa dell’Ovale Blu mettono in evidenza come FORDLiive sia potenzialmente in grado di ridurre del 60% i tempi di inattività di un veicolo. FORDLiive sarà accessibile gratuitamente alla clientela. Tramite l’app FordPass Pro e lo strumento Ford Telematics, infatti, sarà possibile accedere a tutti i vantaggi del nuovo progetto.

Entro la fine del 2021, FORDLiive sarà attivo per l’80% della clientela europea con un lancio progressivo. In Italia, inoltre, il debutto è previsto per il terzo trimestre del 2021.

Il commento di Ford Europa

Hans Schep, General Manager, Veicoli commerciali, Ford Europa, dichiara: “Le attività dei nostri clienti si fermano ogni volta che un veicolo è in riparazione. FORDLiive consente, invece, di ottimizzare i tempi di attività perché unisce i vantaggi della connettività in tempo reale alle nostre competenze sui veicoli commerciali. Non abbiamo intenzione di fermarci qui: puntiamo a garantire un’operatività del 100% a tutti i nostri clienti.”

Targa in metallo Ford Mustang
  • Ford Mustang 1967 - Targa in metallo
  • Dimensioni: 20 x 30 cm.
  • In rilievo e qualità stabile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button