fbpx
MotoriNews

Hyundai Motorsport conquista l’Arctic Rally Finland e la prima vittoria nel WRC 2021

Il team è secondo in classifica costruttori

Hyundai Motorsport conquista un doppio podio e la prima vittoria del WRC 2021 per il team all’Arctic Rally Finland. Il successo ottenuto da Ott Tanak e Martin Järveoja sulle nevi della Finlandia si affianca al secondo podio consecutivo di Neuville e Wydaeghe ed al quarto posto, al debutto nel WRC 2021, di Craig Breen e Paul Nagle. Il team di Hyundai Motorsport chiude la trasferta finlandese con ottimi risultati.

Prima vittoria nel WRC 2021 per Hyundai Motorsport

Hyundai Motorsport festeggia una trasferta in Finlandia di grande successo. Il team ha conquistato la sua prima vittoria nel WRC 2021 con Ott Tanak e Martin Järveoja. La Hyundai i20 Coupé ha conquistato anche la terza e la quarta posizione, con Neuville e Wydaeghe e Craig Breen e Paul Nagle. Settima piazza per O. Solberg e S. Marshall.

Seconda posizione in classifica per il team

Per effetto dei risultati ottenuti nel corso dell’Arctic Rally Finland 2021, il Hyundai Shell Mobis World Rally Team conserva saldamente la seconda posizione nella classifica costruttori con 77 punti. Da notare, inoltre, che nella classifica piloti, Neuville si avvicina alla vetta. Il pilota belga è secondo con 35 punti, a soli 4 punti dalla prima posizione.

Il prossimo appuntamento del Mondiale Rally 2021 è fissato per il 22-25 aprile con il Croatia Rally. L’appuntamento, che avrà sede nella capitale croata Zagabria, sarà il primo round stagione che si disputerà su asfalto puro del WRC 2021. Il team Hyundai punterà a conquistare la vetta delle classifiche piloti e costruttori confermando i buoni risultati ottenuti in Finlandia.

Offerta
WRC 9 - PlayStation 4 Include Upgrade PS5 E Blind Jumps -...
  • Modalità carriera migliorata e ancor più impegnativa
  • Tanti nuovi contenuti, safari rally del Kenya, rally del Giappone, rally di nuova Zelanda
  • Un'esperienza di gioco ancora più realistica

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button