fbpx
hyundai sony pictures partnership

Le Hyundai corrono nei film Sony
Le due aziende stringono una nuova partnership promozionale


Hyundai Motor Company e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato una nuova partnership. Grazie all’accordo, i nuovi veicoli e le tecnologie della casa automobilistica compariranno nelle future produzioni dello studio. Un supporto incrociato di marketing che dimostra la grande possibilità di sinergia anche tra diversi settori, come quello dei motori e quello del cinema.

Sony Pictures e Hyundai insieme per una nuova collaborazione

Ci sono tantissime possibilità che nascono da questa partnership. Si parte ovviamente dai più classici contenuti di marketing e al product placement, già annunciato per cinque film Sony fra cui titoli molto attesi come l’adattamento di Uncharted, ma anche i sequel di Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: Into the Spider-Verse.

A queste però potrebbero aggiungersi ulteriori opportunità di unire il mondo Hyundai a quello Sony. Si va da collaborazioni sulla progettazione di infrastrutture e veicoli nelle pellicole, alla creazione comune di esperienze di realtà virtuale o giochi, co-produzione di eventi, possibilità di concept di intrattenimento immersivo e molto, molto altro ancora.

Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor, commenta così:

Questa partnership strategica con Sony Pictures consentirà ai clienti di comprendere e sperimentare la nostra visione della mobilità futura incentrata sull’uomo attraverso veicoli e tecnologie innovativi, aprendo la strada alla trasformazione del modo in cui ci muoviamo, interagiamo e progettiamo le nostre vite per raggiungere benefici ottimali. Offriremo vari spunti per ispirare i nostri clienti e gli appassionati di film in tutto il mondo“.

Jeffrey Godsick, EVP Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment, aggiunge:

Questo accordo incarna il vero significato della parola partnership. L’accordo ha molti livelli, incluso un notevole supporto di marketing, ma potenziale e impatto reali derivano dai contenuti innovativi che svilupperemo insieme“.

Per maggiori informazioni su Hyundai e i suoi veicoli, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
  • “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link