In occasione del Natale, Amazon Prime Video offrirà ai propri spettatori il meglio di film, serie TV e show in formato Original ed Exclusive.
Per Natale solo il meglio da Amazon Prime Video
Iniziamo subito la carrellata di show pensati da Amazon Prime per allietare le festività dei propri utenti, con programmi originali ed esclusive uniche!
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori
Lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori, chiama a raccolta in un’unica puntata alcuni dei protagonisti delle prime due edizioni.
Come sempre, nel ruolo di presentatore e giudice troviamo Fedez, che osserverà dalla control-room concorrenti dal calibro di Mara Maionchi, per la prima volta nel ruolo di concorrente, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.
Per l’edizione natalizia valgono le stesse regole della serie madre, ma l’esperimento durerà 4 ore e non 6: alla prima risata il comico/concorrente riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco se dovesse ridere di nuovo.
Il montepremi finale di 100.000 euro sarà devoluto a un ente benefico a scelta del vincitore, ovvero chi riuscirà a non ridere fino alla fine.
Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva a partire dal 19 dicembre 2022.
Improvvisamente Natale
Un family comedy che vede protagonista Diego Abatantuono. Il film racconta la storia di Chiara, una bambina di 8 anni che ama il Natale perché coincide con la visita all’amato nonno Lorenzo (interpretato da Abbatantuono), proprietario di un albergo d’alta montagna.
Quest’anno, però, i genitori di Chiara, Alberta e Giacomo, hanno deciso di mettersi in macchina durante la settimana di Ferragosto per far visita a Lorenzo: hanno bisogno di lui per comunicare alla bambina che il loro matrimonio è finito.
Lorenzo, che è già in crisi perché rischia di dover vendere il suo hotel, accetta l’incarico di dare la notizia alla nipote, ma prima vuole regalarle l’ultimo Natale felice anche se è Ferragosto.
Il film, diretto da Francesco Patierno e prodotto da Notorious Pictures, vede nel cast non solo Diego Abatantuono, ma anche Violante Placido, Lodo Guenzi, Anna Galiena, Antonio Catania, Mago Forest, Nino Frassica, Gloria Guida e la piccola Sara Ciocca.
Your Christmas or mine?
Il film narra l’avventura di James (Asa Butterfield di Sex Education) e Hayley (Cora Kirk di Newcomer), che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa.
Completamente ignari di essersi scambiati i Natali, Hayley si ritrova in una enorme villa nella campagna di Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si dirige nel Macclesfield ed entra nel caotico caosche solo una grande famiglia può generare.
Quando l’intero Paese è ricoperto dalla più grande nevicata che si ricordi, i due amanti si renderanno conto che sono tante le cose che non sanno l’uno dell’altra.
Something from Tiffany’s
Ambientato a New York nel periodo natalizio, la pellicola racconta di come una scatoletta speciale di Tiffany possa cambiare la vita di una o di più persone. Rachel e Gary (Zoey Deutch e Ray Nicholson) sono una coppia felice, ma non sono ancora pronti a fare il grande passo. Ethan e Vanessa (Kendrick Smith Sampson e Shay Mitchell) sono pronti e non vedono l’ora di rendere tutto ufficiale.
Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porteranno i quattro a cambiare per sempre le loro vite.
10 giorni con Babbo Natale
La famiglia di 10 giorni senza mamma torna alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e un viaggio in Lapponia. Gli imprevisti lungo il percorso e un incontro (o scontro?) con Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile. Il film è diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.
Gli altri film e le serie TV di Amazon Prime Video per Natale
Non solo show natalizi, su Prime Video arrivano anche grandi classici e la nuova serie TV di casa Amazon.
Harry Potter – La saga di film completa è su Amazon Prime Video
Questo Natale non perdetevi la maratona cinematografica con tutti gli otto film della saga di Harry Potter.
Nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Harry (Daniel Radcliffe) e i suoi inseparabili amici Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) vivranno avventure incredibili e affronteranno la sfida finale contro Lord Voldemort e i suoi seguaci.
Si inizia con Harry Potter e la Pietra Filosofale, fino all’epica battaglia finale in Harry Potter e i Doni della Morte – parte II, in cui il giovane mago affronterà Lord Voldemort nell’ultimo definitivo scontro. Diretto da grandi registi come Chris Columbus e Alfonso Cuaron e interpretato da attori come Alan Rickman, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Emma Thompson, Helena Bonham Carter, i film della saga sono un invito a ritrovare o a scoprire il Wizarding World™ creato da J.K. Rowling.
La saga continua con l’arrivo dei recentissimi Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi la Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.
Partendo da un momento di apparente pace, la serie segue un gruppo di personaggi intenti a fronteggiare il ritorno del male nel loro mondo.
L’offerta di Amazon Prime Video non finisce di certo qui. Il catalogo è infatti pieno zeppo di novità, per un Natale all’insegna del relax e del divertimento.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!