fbpx
NewsOfferte

Se acquistate due libri Oscar Mondadori IBS vi regala una borsa da viaggio

IBS vi regala una borsa da viaggio con l'acquisto di due bestsellers a scelta tra una vasta selezione

Su IBS acquistando due libri Oscar Mondadori, potete ricevere una borsa da viaggio in omaggio, sostenibile e waterproof. Un’idea davvero carina che permette di avere con sè le proprie letture estive. Per accedere alla promozione dovete scegliere due dei bestsellers che il sito di IBS vi propone, la scelta è davvero vasta, non è difficile trovare il libro perfetto da portare sotto l’ombrellone. Avete tempo fino al 4 luglio.

I libri Mondadori che vi permettono di avere una borsa da viaggio

Sul sito IBS trovate una selezione di libri Mondadori che vi permette di accedere a questa promozione. Come funziona? Scegliete due Oscar Mondadori, aggiungeteli al carrello e in automatico avrete anche la borsa da viaggio tra i prodotti selezionati, senza costi aggiuntivi. Non potete scegliere il colore, ma sappiate che è disponibile in due colorazioni: azzurro e giallo. Avete grande scelta invece tra i libri.

Tutti e 8 i volumi della Serie Bridgerton

mondadori libri

Su IBS sono disponibili, scontati del 5%, gli 8 volumi della Serie Bridgerton di Julia Quinn. Da questi romanzi è tratta la famosa serie tv Bridgerton di Netflix e narra le vicende amorose dell’elitè inglese del 1800. Tra scandali, matrimoni vantaggiosi, la ricerca del vero amore e la passione. Delle letture piacevoli, coinvolgenti e leggere, perfette per le vacanze. Se volete sapere come prosegue la storia tra Daphne e il Duca, correte e leggere tutti i romanzi.

Cosa sognano i pesci rossi

Un libro forte, introspettivo che ci fa vedere l’ospedale e i medici sotto una nuova luce. Si tratta della storia di un affermato amministratore delegato cui viene diagnosticato un tumore in metastasi avanzata. Non si potrebbe operare, ma un chirurgo famoso lo fa lo stesso. Le cose non vanno come sperato. Tra quest’uomo ormai menomato, incapace di comunicare, in attesa della morte e il medico di terapia intensiva che deve prendersi cura di lui, comincia un rapporto tormentato e umanissimo che l’autore descrive nei dettagli più personali, suddividendo il romanzo in capitoli, uno raccontato in prima persona dal malato, l’altro dal medico. L’autore è direttore di divisione di anestesia e terapia intensiva all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Acquistando questo ed un altro libro della categoria Oscar Mondadori, avrete la borsa da viaggio in omaggio.

Helter Skelter. Storia del caso Charles Manson

libri mondadori

Un libro scritto da Vincent Bugliosi, pubblica accusa nel processo Manson, che offre una ricostruzione del caso Charles Manson. Agosto 1969, il mondo è sconvolto alla notizia della strage avvenuta in una villa di Bel Air: Sharon Tate, la moglie del regista R. Polanski, incinta di otto mesi, viene uccisa insieme ad alcuni amici. Poco distante, anche una coppia di vicini di casa, estranei al jet set, viene trucidata. Cosa lega i due casi? Apparentemente nulla. Ma poco a poco, però, iniziano a emergere somiglianze tra i due assassinii. Così dopo mesi di difficili indagini, gli inquirenti arrivano a individuare i colpevoli: Charles Manson e la sua “Famiglia”. Gli omicidi e il legame tra Manson e suoi discepoli sono stati spesso ripresi da film e serie tv, questo libro cerca di andare ancora più a fondo.

Vi ricordiamo che potete acquistare questi bestsellers sia con 18app che con la Carta del Docente.

Libri Proibiti? Si, grazie. Scopri i titoli di libri famosi che sono stati vietati.

Hannibal il cannibale: 4 romanzi in uno

libri mondadori

Tra i libri Oscar Mondadori che potete scegliere c’è anche l’intera serie di Hannibal. In un solo libri avrete tutta la storia del dottor Lecter, psichiatra colto e raffinato, un vero gentiluomo. Il protagonista ha un solo difetto: è un pericoloso psicopatico, un feroce assassino a cannibale. Quattro romanzi dedicati al malvagio, geniale Hannibal, dall’infanzia nella Lituania occupata dai nazisti fino all’incontro con la detective Clarice Starling, indimenticata protagonista del Silenzio degli innocenti.

Tra i libri Mondadori: Trilogia della nebbia

libri mondadori

Una misteriosa casa sulla costa atlantica spagnola e tre ragazzi alla scoperta degli antichi segreti che custodisce. I personaggi sono legati a innominabili patti siglati con il misterioso Principe della Nebbia che emerge dalle ombre della notte per sparire alle prime luci dell’alba. Nella Calcutta del 1916 un treno in fiamme squarcia la notte mentre i gemelli neonati Ben e Sheere vengono miracolosamente salvati. Sedici anni dopo, le braci di quell’incendio ricominciano ad ardere per i due adolescenti, segnando il loro destino. In un faro sulla costa normanna i giovani Irene e Ismael si addentrano nel mistero di un fabbricante di giocattoli, un enigma che li unirà per sempre trascinandoli in un mondo labirintico di luci e ombre. I primi tre romanzi dell’autore de “L’ombra del vento” riuniti in un unico volume.

Tra i libri Oscar Mondadori che potete trovare su IBS ci sono anche i romanzi di Ken Follet, Agatha Cristhie, Orwell e molti altri. Insomma, una bella selezione di bestsellers, dai più classici ai più odierni. Per vedere tutti i titoli in promozione vi basta cliccare qui, i libri sono tutti scontati del 5% e con l‘acquisto di due Oscar Mondadori avrete la borsa da viaggio in omaggio.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button