fbpx
News

Il kit di sopravvivenza per tutti gli smart worker chiusi in casa

D-Link consiglia a tutti lo Smart Working Essential Kit, per lavorare da casa, ma con performance da ufficio

D-Link propone il suo Smart Working Essential Kit per essere efficienti a casa come a lavoro. In queste settimane di quarantena che stiamo vivendo, l’assenza forzata dall’ufficio, e dunque la mancanza di una connessione affidabile e stabile come quella aziendale, potrebbe rallentare il lavoro quotidiano di ogni smart worker. La connessione wi-fi di casa, con molta più gente tra le mura domestiche, viene infatti quotidianamente messa alla prova da tutti i dispositivi connessi. Il risultato può essere un manager, un impiegato, un papà o una mamma, che perde la speranza e la pazienza con la propria linea Internet.

Per far fronte a tutte le esigenze che dobbimo affrontare, lavorative e non, tipiche di questo periodo di #iorestoacasa, D-Link consiglia a tutti i lavoratori lo Smart Working Essential Kit.

Smart Working Essential Kit, essenziale per lavorare da casa

Smart Working Essential Kit
DVA‑5593 Modem Router

Smart Working Essential Kit presenta alcune soluzioni ideali e flessibili per poter trasformare l’infrastruttura domestica in una rete professionale, per poter così garantire massime performance lavorative anche a casa. In questo periodo si sovraffollamento di dati dunque, un’ottima soluzione potrebbe essere il miglioramento delle prestazioni del wi-fi. Per questa esigenza corre in vostro aiuto il modem-router DVA-5593, che riduce al minimo la congestione del traffico per fornire connessioni più stabili e streaming fluidi, grazie a una Wi-Fi AC Wave 2 fino a 2200 Mbps e una tecnologia MU-MIMO integrata. Già adatto per i piccoli uffici grazie alla tecnologia VoIP e la modalità failover, il modem-router è compatibile sia con connessione FTTH che ADSL/VDSL. Inoltre, dispone di due firewall attivi integrati per proteggere la rete locale da intrusioni.

 

Smart Working Essential Kit
COVR-1102

Trovare la propria postazione di lavoro ideale in casa potrebbe non essere così facile come sembra: in alcune zone la connessione non è abbastanza efficiente e il sovraffollamento dei dispositivi connessi di tutti i familiari non aiuta di certo a svolgere il proprio lavoro in maniera ottimale. Una buona soluzione potrebbe essere estendere il segnale in tutta casa con repeater, wireless mesh e powerline. Con il sistema wi-fi mesh COVR-1102 è possibile espandere e potenziare la connessione internet in tutta la casa, mantenendo una protezione adeguata grazie al protocollo di sicurezza Wi-Fi WPA3. Grazie ai due Covr Point a disposizione, potremmo adattare ogni angolo di casa a postazione di lavoro, e poterci così muovere liberamente senza nessun tipo di interruzione.

L’adattatore USB-C è un dispositivo mobile che

Smart Working Essential Kit
DUB‑M420

ha un’elevata utilità, ma viene molte volte sottovalutato. Questo strumento permette di collegare differenti dispositivi, caricare lo smartphone, scaricare file di grandi dimensioni, mantenendo un’ottima connessione via cavo. Con il DUB-M420 è quindi possibile semplificare lo smart working, moltiplicando la connettività.

Una serie di soluzioni utili e pratiche per poter svolgere il proprio lavoro a casa come a lavoro, grazie allo Smart Working Essential Kit di D-Link e i suoi prodotti in promozione.

D-Link DVA-5593 Modem Router VoIP, Wi-Fi AC2200, Dual Band,...
  • Fi Dual-Band AC2200 due bande Wi-Fi combinate per velocità fino a 2200 Mbps: 450 Mbps (2.4GHz) e 1750 Mbps (5GHz)...
  • Compatibilità con offerte fibra VDSL fino a 300 Mbps (eVDSL/35b) e ADSL
  • Quattro porte LAN Gigabit: offrono connessioni cablate veloci, fino a 10 volte superiori allo standard Ethernet, per...
D-Link COVR-1102 Sistema Wi-Fi Mesh Dual Band AC1200,...
  • Copertura Wi-Fi mesh per l'intera casa senza interruzioni
  • Copertura Wi-Fi fino a 325 mq
  • Wi-Fi mesh Dual-band AC1200
D-Link DUB-M420 Hub USB di tipo C, 4 in 1, adattatore USB C...
  • Hub usb-c con 2 porte usb 3.0 compatibili con usb 2.0 e usb 1.1 e cavo da 11,5 cm
  • Porte usb ad alta velocità fino a 5 gbps (gigabit al secondo), 10 volte più veloci rispetto a usb 2.0
  • Porta hdmi 4k (risoluzione 3840 x 2160), 1080p e 4096 x 2160 a 30 hz

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button