fbpx
Tech

TIM: “I wanna be your slave” dei Maneskin è la colonna sonora del nuovo spot

La nuova offerta per navigare con la rete 5G di TIM

TIM sceglie la musica dei Maneskin per il nuovo spot, lanciato in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Lo spot è dedicato a MAGNIFICA Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato. Sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo, TIM ha scelto la band di maggiore successo del momento, con il brano ‘I wanna be your slave’, che accompagnerà l’azienda nelle prossime pubblicità.

MAGNIFICA Mobile è la soluzione completa per smartphone, che permette di navigare con la straordinaria velocità e le performance del 5G di TIM, con una connessione stabile e sicura ed un servizio di assistenza dedicata al 119 e nei negozi TIM. L’offerta include anche minuti e SMS illimitati, oltre a 100 GB in 5G, che possono diventare illimitati per chi ha TIM anche per la linea fissa di casa.

Nello spot uno smartphone in soggettiva apre le porte a un’esperienza immersiva e fortemente innovativa offerta dalla rete TIM in outdoor. Un’auto che sfreccia su una pista da rally innevata richiama la velocità del 5G di TIM, uno scudo digitale protegge il device facendo sbocciare un prato di fiori, ricordandoci quanto sia sicura la navigazione sulla rete TIM. Mentre il lungo tappeto rosso che attraversa un’affollata galleria, per approdare nel nuovissimo store di Piazza Gae Aulenti a Milano, simboleggia le massime performance della rete TIM e l’assistenza dedicata nei negozi TIM e al 119.

Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati. Ulteriori informazioni su tim.it/fisso-e-mobile/5g

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button